Nail art mimosa, un’idea per la Festa della Donna
Nail art mimosa, un’idea per la Festa della Donna. Sei pronta per festeggiare la Festa della Donna insieme alle tue amiche? Sia che tu abbia organizzato una cena con loro, sia che andrete a divertirvi in qualche locale, per quel giorno dovrai essere chic. Hai pensato alla giusta manicure? Noi ti suggeriamo la nail art mimosa, perfetta per l’8 marzo.
Il colore predominante della Festa della Donna è il giallo quindi, come base per ogni idea di manicure, ricordati di scegliere questo colore. Per realizzare una nail art mimosa, hai bisogno di:
uno smalto lucido come base
uno smalto giallo
uno smalto bianco
uno smalto verde
un dotter
un top coat.
Inizia stendendo sulle unghie lo smalto lucido. Non appena sarà asciutto intingi il dotter nello smalto giallo per fare dei pois che andranno a rappresentare la mimosa. Continua disegnando uno stelo con lo smalto verde e completa il tutto dando più colore con lo smalto bianco. Quando la manicure sarà terminata, stendi il top coat per rendere la nail art mimosa più lucida.
Se non sei abile con la manicure, potresti realizzare una nail art mimosa più semplice usando lo smalto giallo da abbinare ad altri colori come il fucsia, il bianco o il nero.
Nella gallery troverai tantissimi spunti per una nail art mimosa originale da sfoggiare in occasione della Festa della Donna.
Pubblicato venerdì 06/03/2015 in Festa delle donne, nail art
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook