Nail Art Natale 2013: Bastoncino di Zucchero! Tutorial!

nail art natale 2013 candy caneIl Natale 2013 si fa sempre più vicino, le luci si accendono e gli alberi si riempiono di palline colorate e decorazioni originali. Perché allora non pensare a come decorare le nostre unghie con un nuovo tutorial di Nail Art di Natale? Oggi vediamo come fare i bastoncini di zucchero, quei gustosi lecca lecca bianchi, rossi e verdi che da oggi abiteranno sulle nostre mani. Il tutorial è così semplice che anche le meno esperte in smalti & Co. si sentiranno delle nail artist! Provare per credere!

OCCORRENTE

– Smalto bianco

– Smalto trasparente

– Smalto Rosso

– Smalto Verde

– Striper

 

COME FARE

Stendere lo smalto trasparente per proteggere l’unghia e dopo mettere quello bianco. Una volta che la base bianca si è asciugata puoi sbizzarrirti con le righe. Alterna lo striper rosso a quello verde cercando di cambiare anche la dimensione delle righe.

nail art natale righe

Lascia asciugare bene e ripeti l’operazione su ogni unghia. Dai un ultimo tocco con un velo di smalto trasparente.

Puoi aggiungere anche del glitter alla fine per rendere brillanti e luccicose le unghie. Naturalmente puoi decidere di mischiare le nail art e abbinare il bastoncino di zucchero al cappello di babbo Natale, alla Nail Art Renna e al Cupcake.

VIDEO: NAIL ART NATALE BASTONCINO DI ZUCCHERO

Infine se cerchi consigli di Look clicca qui e scopri i colori giusti per Natale e per Capodanno.

CLICCA QUI PER LO SPECIALE TEST DI NATALE!

Pubblicato domenica 08/12/2013 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su