Nail Art Natale: Cake Pops e Nail Rock! Tutorial!

Cake pops nail art
Per le amanti delle feste natalizie e per coloro che vogliono essere perfette in ogni particolare, dai capelli all’outfit, dagli accessori alla manicure, proponiamo oggi due nuovi tutorial di nail art di Natale firmati dalla bravissima Miss Betta 87.  Sono due nail art natalizie davvero facili, ideali anche per chi non è un’artista delle unghie ma vuole dare un tocco particolare alle proprie mani. Cosa facciamo? I Cake Pops e La Nail Glam Rock di Natale! Pronte?

OCCORRENTE:

– Smalto trasparente o top coat

– Smalto nero

– Perline colorate

– Smalto rosso

– Smalto Dorato

– Perline decorative a rombo

– Bastoncino in legno d’arancio

Realizzare entrambe le nail art è molto semplice. Basterà come sempre stendere un velo di smalto trasparente per proteggere l’unghia e, una volta asciugata la base si può passare alla decorazione. Creare i cake pops è facile: dopo aver steso lo smalto nero, prima che si asciughi far cadere una manciata di perline piccolissime del colore che più ci piace. Diamo un velo di top coat all’estremità dell’unghia e il gioco è fatto!

nail art natale 2013 cake pops

Per fare invece la nail art d’ispirazione glam rock basterà stendere lo smalto rosso su tutte le unghie e dorato solo su una per mano e successivamente applicare le perline sulla base dell’unghia. Tutto l’occorrente lo trovate nelle profumerie più fornite o nei negozi di nail art. Guardate il video e seguite i consigli di Miss Betta 87!

nail art natale 2013 rock

VIDEO: NAIL ART DI NATALE – CAKE POPS E NAIL GLAM ROCK

Pubblicato giovedì 12/12/2013 in , , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su