Nail Art Natale 2013: come fare il baffo di Natale!
OCCORRENTE
– Smalto rosso
– Smalto verde bottiglia e verde brillante
– Smalto bianco
– Matita
– Dotting tool
– Smalto trasparente
NAIL ART NATALE 2013: il baffo di Natale
Applica una base trasparente alle unghie e fai asciugare
Dopo che la base si è asciugata, passa uno strato di smalto bianco e fai asciugare
Quando lo smalto si è asciugato possiamo iniziare a realizzare i baffi: prendi il dotting e disegna due punti verdi al centro ravvicinati. Fa’ attenzione alla quantità di smalto che prendi!
A questo punto, partendo dal centro dei puntini, prendi la matita e disegna il contorno dei baffi. Con un po’ di smalto preso sempre dal centro riempi i baffi. Ripeti l’operazione dall’altro lato.
Realizza altri due baffetti di dimensioni più piccole, colorando il baffo centrale con il verde più chiaro. Alla fine prendi il dotting immergilo nello smalto rosso e fai un puntino all’estremità dell’alberello. Sarà la pallina in punta che si mette sull’albero!
E le altre unghie? Una volta steso smalto bianco e trasparente realizza con il dotting delle palline rosse e verdi sulla punta delle altre unghie. Per ogni mano realizza l’alberello su un solo dito!
E voilà guarda qui che bel risultato!
Guarda il video e prova a realizzare la tua versione di baffo di Natale. Ti piace?
VIDEO: NAIL ART NATALE 2013: BAFFO DI NATALE
IL CONSIGLIO DI STILE: Abbina questa nail art a un outfit sulle tonalità del verde o del rosso se vuoi un total look natalizio o se vuoi far risaltare il tutto puoi optare per il bianco. Clicca qui e scegli il look che fa per te!
Clicca qui per realizzare la Nail Art di Natale Fiocco di Neve!
Pubblicato lunedì 18/11/2013 in bellezza, nail art, natale 2013
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook