Nail Art Natale 2013: come fare il cappello di Babbo Natale
Presto la città si vestirà di rosso, verde, oro e argento e alcuni fortunati potranno addirittura godere della neve. Bene è ufficiale a Natale 2013 manca davvero solo un mese e allora che ne dite di prepararsi e di prendere ispirazione dai colori natalizi per una nail art natalizia davvero speciale? Oggi vediamo insieme alla fantastica Cutepolish come fare il cappello di Babbo Natale! Tutorial!
NAIL ART DI NATALE 2013: CAPPELLO DI BABBO NATALE
OCCORRENTE
– Dotting
– Smalto trasparente
– Smalto bianco
– Smalto rosso
– Scotch carta
COME FARE – TUTORIAL
Realizzare il cappello di Babbo Natale sulle unghie è estremamente semplice. Questo tipo di nail art natalizia è adatta anche a coloro che non hanno molta manualità e praticità con la manicure. Vediamo come fare!
VIDEO: NAIL ART DI NATALE – CAPPELLO DI BABBO NATALE
Dopo aver limato le unghie, incolla due pezzi di scotch carta sulle dita, incrociando le estremità in modo da formare un triangolo.
Stendi un velo di smalto trasparente come protezione.
Stendi ora lo smalto rosso e dopo che si è asciugato per bene, togli con cura le due strisce di scotch. Otterrai senza fatica un triangolo rosso perfetto.
Prendi il dotting tool, immergilo nel bianco e realizza sulla punta del triangolo un puntino: sarà il classico pon pon di Babbo Natale!
Infine sulla parte superiore dell’unghia realizza tanti piccoli puntini, uno accanto all’altro in modo da creare un effetto pelliccia. Fai asciugare e passa un velo di smalto trasparente. E voilà la tua nail art di Natale è pronta per essere sfoggiata!
Cerchi idee per regali di Natale? Quest’anno prova i regali di Natale Fai da te!
Vuoi capire la tua personalità dai film di Natale? Fai il test!
Pubblicato venerdì 22/11/2013 in nail art, natale, natale 2013, tutorial
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook