Nail art Natale 2013: cupcakes manicure! Tutorial!

cupcakes di natale manicure
Manca un mese esatto a Natale 2013 e a quest’ora staremo già scartando i primi regali. Nel frattempo che ne dite di prepararci con un nuovo tutorial di nail art? Vediamo, oggi, come fare una splendida cupcakes manicure natalizia!

OCCORRENTE

– smalto rosso, verde bottiglia, verde acido, marrone, bianco, giallo

– smalto trasparente

– dotting tool

REALIZZAZIONE

Questa splendida nail art di Natale è ipercolorata e divertente. Inizia con stendere i vari colori di smalto su ogni unghia. Con il dotting crea sull’unghia rossa la barba di babbo Natale, facendo dei piccoli puntini e unendoli tra di loro sull’estremità. Fai una striscia marrone centrale e due puntini e con il giallo crea la fibbia della cintura.

nail art natalizia cupcake babbo natale

Sull’unghia verde acido, crea con il verde brillante delle strisce orizzontali e con il rosso disegna due mezzelune (il tipico cappello da Babbo Natale). Con il dotting fai due puntini gialli sull’estremità delle mezzelune e voilà il pon pon è presto fatto.

nail art natale elfo verde

L’unghia con lo smalto bianco sarà un fantastico pupazzo di neve. Con il dotting, fai tre puntini neri al centro. E con il pennello rosso fai una piccola sciarpa a strisce verdi. L’unghia marrone sarà, invece un piccolo cupcake cioccolato e panna. Realizza un’onda centrale e due puntini rossi. L’unghia verde scuro sarà un cupcake albero di Natale tutto colorato: puntini colorati realizzati con il dotting diventeranno palline e una linea a zig zag sarà la decorazione principale. Guarda il video tutorial e divertiti a far diventare le tue mani degli splendidi dolcetti.

VIDEO: TUTORIAL NAIL ART NATALE CUPCAKES

Quando tutto è asciutto stendi un velo di smalto trasparente e metti in mostra la tua gustosa e colorata cupcake manicure di Natale!

Hai già pensato ai regali di Natale? Clicca qui per le idee-regalo!

Cerchi film di Natale? Ecco una bella playlist!

Pubblicato lunedì 25/11/2013 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su