Nail Art Natale 2013: Mr Grinch
Mentre le prime nevicate scendono sulle città più fredde e piccoli suoni di campane e musicisti di strada ci riempiono il cuore di gioia..Natale è sempre più alle porte. Che ne dite di continuare con un nuovo tutorial di Nail art di Natale per essere a tema durante le feste anche solo con la manicure? Oggi vediamo come fare Mr Grinch, un personaggio simbolo del Natale nei paesi anglosassoni: il peloso signore dei monti che vuole rubare la magia del Natale.
TUTORIAL NAIL ART NATALE – IL GRINCH
OCCORRENTE:
– Smalto verde acido
– striper
– smalto giallo
– smalto bianco
– smalto nero
– smalto trasparente
COME FARE IL GRINCH – Realizzare una nail art di Natale che rappresenti il Grinch è lungo ma semplice. Si tratta di un vero e proprio disegno che non richiede troppa manualità ma solo qualche decina di minuti. Del resto questo uomo peloso che odia il Natale..non è poi così bello dal vivo! Iniziamo?
Stendi la base verde acido e una volta asciutta inizia la tua creazione. Con lo striper bianco disegna gli occhi da gatto: devono essere a punta quindi è come se dovessi disegnare una mascherina. Riempi di bianco gli occhi e lascia asciugare.
Con lo striper nero disegna una bocca sorridente che andrai poi a completare con naso, baffi e sopracciglia pelose.
Ricopri gli occhi di giallo e disegna il contorno con lo striper nero. All’interno realizza anche le pupille.
Lascia asciugare e il tuo folletto di Natale è pronto!
Guarda il video tutorial e segui tutte le indicazioni della bravissima Cutepolish per realizzare il nostro mostruosamente simpatico Grinch!
VIDEO: NAIL ART NATALE: GRINCH
Non sai cosa regalare a Natale? Che ne dici di un cd creato da te con una playlist di Natale?
Fai il test: che film di Natale sei?
Pubblicato domenica 01/12/2013 in bellezza, nail art, natale 2013, tutorial
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook