Nail art tutorial: Arlecchino manicure per Carnevale!
Carnevale è alle porte! Se vuoi essere originale ed in tema con il periodo, oltre a scegliere il costume di Carnevale più adatto, potresti realizzare una nail art di Arlecchino: divertente e colorata!
Carnevale è un momento dell’anno giocoso durante il quale è possibile sbizzarrirsi con travestimenti e scherzi di ogni tipo. Se hai in programma un festa in maschera, potresti pensare di rendere il tuo costume più originale con una nail art di Arlecchino: ti spieghiamo come farla!
Realizzarla non è difficile, ti serviranno vari colori di smalto, pazienza e tanta fantasia. Oltre ad avere degli smalti colorati: giallo, azzurro, rosso, verde, bianco, nero o dei colori che più ti piacciono; devi avere a disposizione un dotting tool e uno striper e lo smalto trasparente.
Con lo smalto di un colore a scelta si disegna una sorta di triangolo ai lati dell’unghia; sulla base del primo triangolo, si disegna un’altra linea di colore diverso. Prosegui in questo modo con linee di colori differenti. Una volta ricoperta l’unghia, con il dotter fai delle linee verso il basso in modo da mixare tra loro i colori. Completa la nail art di Arlecchino con una passata di smalto trasparente che la rende più resistente ed il gioco è fatto!
La nail art di Arlecchino è una delle più divertenti ed originali da sfoggiare a Carnevale…e non solo!
Nel video tutorial, potrai vedere nel dettaglio come realizzare la nail art di Arlecchino.
VIDEO: NAIL ART TUTORIAL – ARLECCHINO
Vedi anche:
Il Carnevale 2017 è vicino: si inizia a festeggiare il 23 febbraio, ovvero giovedì grasso, per finire con il martedì grasso che cade il 28 febbraio. Hai già scelto quale costume o maschera indossare? Se sei ancora indecisa, fai il test: dopo aver risposto alle domande, troverai il profilo corrispondente al tuo travestimento di Carnevale ideale! Niente Arlecchino o Pulcinella, però: stiamo parlando di costumi attuali e alla moda! Pronta per cominciare? Fai partire il test! (Se il quiz non parte, metti in pausa Adblock o cambia browser)
Vai al testPubblicato domenica 23/02/2014 in carnevale, carnevale 2014, nail art
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook