Nail Art Tutorial: unghie I love You per San Valentino!
Non manca molto all’arrivo di San Valentino e alcune di voi sicuramente lo festeggeranno con il proprio innamorato, altre, saranno invece alla ricerca dell’amore che magari potrà arrivare proprio in quel giorno. Chissà! Qualsiasi sia la tua situazione sentimentale hai già pensato alla nail art da sfoggiare il 14 febbraio? Il tutorial di San Valentino che vi propongo oggi è ideale sia che tu sia fidanzata sia che tu voglia lanciare un messaggio a qualcuno di speciale! Vediamo come fare la I Love You Manicure!
OCCORRENTE:
– smalto trasparente, rosso, bianco e color carne
– striper
– dotting
I LOVE YOU MANICURE: COME FARE
Questo tipo di nail art è davvero molto facile. Come prima cosa stendi lo smalto rosso su tutte le unghie tranne che su quelle centrali, dove stenderai lo smalto color carne. Dopo che lo smalto si è asciugato con lo striper o con un bastoncino d’arancio (o con uno stuzzicadenti) prendi un po’ di bianco e disegna su un’unghia una I in stampatello maiuscolo.
Sul mignolo disegna, invece, una U. Sull’indice realizzerai invece un cuore e sull’anulare una bocca. Vediamo come. Per fare il cuore basta creare uno stencil su un pezzo di scotch carta: disegna un cuoricino, ritaglialo piegando in due il pezzo di nastro adesivo, attaccalo sull’unghia e passa lo smalto bianco. Quando si asciuga solleva leggermente l’adesivo e il tuo cuoricino sarà pronto. Se invece vuoi farlo manualmente, segui la foto qui sotto:
E la bocca? Con i dotting tool realizza due puntini al centro dell’unghia color carne e sfuma leggermente alle estremità dei punti per dare la forma allungata alle labbra. Passa un velo di smalto trasparente e voilà le tue unghie sono pronte a far innamorare!
LEGGI ANCHE:
Pubblicato sabato 25/01/2014 in nail art, san valentino, San Valentino, san valentino 2014, tutorial
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook