Natali Germanotta su Teen Vogue: la sorella di Lady Gaga!


Chi è Nataly Germanotta? Da wikipedia è “La giovane sorella di Lady Gaga” recentemente protagonista di un servizio fotografico per Teen Vogue. Nataly ha sei anni in meno della sorella “famosa” e condivide con lei una passione nel mondo dell’arte: non stiamo parlando di musica, ma di moda.

Non vuole essere nè la Lady Gaga II nè tantomeno la Anti-Lady Gaga: Nataly vuole essere se stessa. E’ arrivata a Teen Vogue con un look che è una buona via di mezzo fra la famiglia Addams e una fashion victim: ha i capelli raccolti in una coda di cavallo, il trucco è minimal, vestito, giacca e stivali sono neri“, hanno raccontato gli addetti ai lavori presenti sul set. Nell’intervista le vengono chieste curiosità sul suo rapporto con la sorella, alla quale Natali risponde con ironia e senso dell’umorismo.  Alla domanda “Utilizzi mai i vestiti di Gaga?“, risponde dicendo che “Alcune cose che indossa su di me starebbero decisamente male…”. Come non capirla, Lady Gaga ci ha abituati a look davvero strambi!

Il giornalista chiede incuriosito se anche lei chiami la sorella Lady Gaga o con il nome di battesimo: Natali risponde dicendo di chiamarla Stefi, e che con la sorella ha un bellissimo rapporto, confidenziale e amichevole. Le viene inoltre chiesto se avesse mai disegnato qualche abito per la sorella, e risponde  “Una volta si è ispirata ad uno stiveletto che avevo creato per creare un pianoforte con la medesima forma. Quando i miei genitori l’hanno vista in tv si sono commossi“. Natali non esclude di lavorare con la sorella un giorno, ma non in qualità di stilista” Si cambia 50 volte al giorno!”. Sentiremo parlare di Nataly Germonotta? Probabilmente si, e speriamo non solo come “sorella di lady Gaga” ma anche come straordinaria e affermata stilista.

Pubblicato lunedì 19/09/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su