Nataly Perez: consigli di look e bellezza da Luna!
“Non ho molti segreti di bellezza, per me la bellezza è soprattutto essere naturali, spontanei e, ovviamente, la bellezza non è solo esteriore ma qualcosa che hai dentro. Certo tengo anche al mio aspetto, per la cura della pelle cerco di bere tanto, di mangiare sano (il che non significa non mangiare). Mangio soprattutto pasti fatti in casa e poi se posso faccio un po’ di attività fisica. Però non amo la palestra, preferisco andare in giro con i roller insieme alle mie amiche oppure andare a corsi di danza”.
Vi siete mai chiesti come le star scelgano l’abito giusto per il red carpet? O chi le aiuti a scegliere il look più adatto? Nataly ha dichiarato: “É sempre stressante scegliere un vestito, una pettinatura e un make up per un evento dove tutti ti guardano e ti giudicano, così cerco sempre di delegare la scelta. Ho due o tre opzioni, prima di tutto chiedo aiuto a qualche costumista della serie in cui sto lavorando, oppure faccio riferimento a qualche marchio di abbigliamento che mi possa prestare un vestito per l’evento. Infine l’ultima parola spetta alla mia migliore consigliera, cioè mi madre“.
Qual è lo stile o il look che preferisce Luna di Incorreggibili? “Dipende dalla situazione! Però porto spesso abiti corti, è molto raro che indossi qualcosa di lungo, deve proprio trattarsi della consegna di un Oscar o di un Martin Fierro!!”
Insomma, Nataly Perez è un maschiaccio in Incorreggibili ma, nella vita reale, una vera Divina!
Pubblicato domenica 24/04/2011 in nataly perez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook