Nataly Perez da piccola: segreti e sogni di Luna di Incorreggibili!
Nataly Perez, Luna di Incorreggibili, si racconta in una intervista esclusiva parlando dei suoi sogni di bambina, di segreti e… d’amore! “Ero una bambina molto rispettosa, studiosa, ho cominciato a lavorare a 10 anni, il che mi ha reso molto matura, mai ribelle. A scuola ero vivace, giocavo sempre con i maschi, però durante le lezioni stavo molto attenta, perché dopo l’ora di pranzo iniziavano le riprese e quando tornavo la sera, non avevo più voglia di studiare, così preferivo ascoltare la professoressa e poi durante la ricreazione ripassare la lezione appena sentita“, racconta Nataly.
Quale era il suo sogno d’infanzia? “Volevo diventare veterinaria, nuotare con i delfini e avere una famiglia con molti figli. Questi sogni dell’infanzia esistono ancora, solo che non sono diventata una veterinaria, ma l’amore per gli animali è rimasto intatto e se ne sono aggiunti di nuovi“. A chi confidava i suoi segreti? “A nessuno di solito! Se mi devo proprio sfogare parlo con la mia cagnolina che so che sicuramente non racconterà nulla a nessuno ahahah!” Che tipo discreto! Anche voi riuscite a non raccontare i vostri segreti?
E parlando d’amore, Nataly Perez racconta cosa non riesce a sopportare in una relazione, e la risposta è “Nelle storie d’amore della vita reale sopporto tutto, è l’amore, tutto può succedere; nei film invece mi dà fastidio perché sai già quello che accadrà, quindi sono storie scontate“. Anche per te è così?
Pubblicato sabato 30/04/2011 in nataly perez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook