Nemeton Itacon: panel Q&A con Holland Roden e Ryan Kelley
Eccoci ancora una volta a parlare della Nemeton Itacon. Oggi vi faremo conoscere cos’è venuto fuori dal panel Q&A con Holland Roden e Ryan Kelley! Il 19, 20 e 21 dicembre si è tenuta, all’hotel Ergife di Roma, la Nemeton Itacon, prima convention italiana targata Teen Wolf! L’evento è stato organizzato dalla Fantasy Events, che sta lavorando alla terza convention a tema The Vampire Diaries, ed ha permesso ai fans di conoscere alcuni degli attori di questa serie tv ovvero Tyler Hoechlin, Ian Bohen, Ryan Kelley, JR Bourne ed Holland Roden! Durante i tre giorni di manifestazione ai fans è stata data la possibilità di intervistare Holland e Ryan: ecco quel che ne è emerso!
Quali sono sono gli attori con cui hai legato maggiormente?
Holland: Ryan anche se, a dire il vero, il nostro è uno di quei pochi show in cui tutti siamo amici, tutto il cast è molto unito.
Ryan: Ognuno è meraviglioso a modo suo ma mi trovo bene con lo sceriffo.
Holland, cosa ne pensi dell’evoluzione del personaggio di Lydia?
Non so nulla della prossima stagione, la palla passa agli scrittori!
Che genere di musica preferisci? Qual è stato il concerto che ti è piaciuto di più?
Ryan: Il concerto delle Spice Girls ma non ci volevo andare veramente! Per quando riguarda il genere musicale… mi piace la musica house! Conoscete Calvin Harris?
Holland: Il mio concerto preferito è stato quello di Bon Iver. Il cantante che mi piace di più, al momento, è Mickey 3d, un’artista francese.
Come ti sei avvicinata alla recitazione, Holland?
Ho capito che mi piaceva recitare ma ero brava in scienze e poi vengo dal Texas che non ha nulla a che vedere con Hollywood. All’inizio ho studiato microbiologia, poi ho cominciato a recitare al college: non ho più smesso.
Com’è stato il primo giorno sul set di Teen Wolf?
Holland: Freddissimo! Sei anni fa, io e Crystal (la ragazza che interpretava Allison) eravamo sul campo da lacrosse ed indossavamo abiti leggerissimi!
Ryan: il primo giorno è stato strano perché pensavano fossi una comparsa, compreso il coach. Quando però sono arrivato vivo al season finale… hanno cambiato idea!
Holland, sei contenta di essere una banshee o avresti voluto essere un’altra creatura?
Le banshee urlano molto e la mia voce non è contenta, tant’è che ora, quando parlo, sembro un gatto morente! Mi piace molto avere un talento psicologico e, soprattutto, non devo passare molto tempo a truccarmi e pettinarmi, a differenza dei licantropi.
Come descriveresti la tua esperienza in Teen Wolf?
Holland: E’ un’esperienza bellissima, ho iniziato a recitare a 21 anni e quando ne avevo 22 e mezzo sono arrivata in Teen Wolf. E’ stato un sogno diventato realtà.
Ryan: Come attori si dice sempre che lo show in cui si lavora è splendido, per TW è davvero così! Sia il cast che la crew vanno d’accordo veramente e non ho mai incontrato fan come quelli di Teen Wolf, pazzi ma in un modo bellissimo.
Holland, cosa ti manca di Crystal? Com’è Lydia senza Allison?.
Crystal è una mia amica, vado molto d’accordo con lei. La vedo spesso ma mi dispiace non la vediate voi. Sul set parlavamo sempre di cose stupide come vestiti e shopping, facevamo un sacco di cose stupide. Ora tra una scena e l’altra non posso parlare di moda e vestiti, ho solo scene con Ryan e Tyler.
Per oggi è tutto e non dimenticatevi che a dicembre 2015 si terrà a Roma la Nemeton returns, seconda convention a tema Teen Wolf: i pass sono ancora disponibili!
Pubblicato giovedì 29/01/2015
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook