Nemeton Itacon: panel Q&A con Tyler Hoechlin
In questo articolo vi facciamo conoscere altre curiosità sulla Nemeton Itacon: panel Q&A con Tyler Hoechlin. Il 19, 20 e 21 dicembre si è tenuta all’hotel Ergife di Roma la Nemeton Itacon, prima convention italiana dedicata alla serie tv “Teen Wolf”. L’evento è stato organizzato dall’associazione Fantasy Events e ha visto protagonisti Tyler Hoechlin, Ian Bohen, JR Bourne, Holland Roden e Ryan Kelley.
Durante i tre giorni dell’evento c’è stata la possibilità di fare delle domande a Tyler Hoechlin, che nel telefilm interpreta il ruolo del licantropo Derek Hale, e che ha risposto a tutte le domande senza indugi! Ecco qui di seguito il risultato di questo panel Q&A con Tyler Hoechlin.
Perché odi Stiles (Dylan O’ Brien) anche se ti salva la vita?
All’inizio sì, Stiles non era uno dei preferiti di Derek, ma ora credo che a lui piaccia Stiles, gli importa di lui. Questo però è chiaro, Derek non lo dirà mai.
Qual è la scena preferita girata con Dylan nella seconda stagione?
La scena della piscina è stata divertente ma davvero lunghissima quindi direi… la scena in cui Stiles e Derek erano paralizzati sul pavimento!
Derek viene continuamente torturato, come ti senti durante quelle scene?
Sono davvero dure! Il problema è che quando vedete la tortura per 23 secondi, in realtà mi stanno torturando da 12h. Diciamo che è piuttosto impegnativo, ma a volte Derek merita di essere torturato.
Il tuo personaggio è diverso da te, tu sorridi, lui è sempre arrabbiato. Mentre giri una scena devi essere serio, come fai?
Ti ci abitui… Devo recitare con Dylan O’ Brien e Tyler Posey che di certo non aiutano a stare serio. Fortunatamente la natura mi ha donato una faccia un po’ dura!
In futuro vedremo qualcosa del papà di Derek Hale?
Non so, forse… L’ho sempre immaginato amorevole poiché le donne in Teen Wolf ricoprono sempre il ruolo di leader.
Se potessi incontrare il vecchio te, cosa gli consiglieresti?
Stare attento a scuola, soprattutto nelle lingue ed in musica. Sono cose che adesso so, ma mi sarebbe piaciuto averle imparate prima.
Usi Twitter davvero pochissimo ma hai lasciato un tweet in merito a Maze Runner, film in cui ha recitato Dylan O’ Brien. Come ti è sembrato?
Mi è piaciuto molto, non ho letto i libri ma il film mi è piaciuto. La cosa bella di Dylan è che non vedi recitare Stiles, spesso per un attore è difficile far dimenticare agli spettatori i suoi ruoli precedenti ma per lui non è stato così: era perfettamente nel personaggio.
Cos’hai in comune con Derek?
I miei occhi, chiaro! Forse abbiamo in comune il senso dell’umorismo, anche se Tyler ne ha un pochino più di Derek.
Ti piacerebbe essere un cattivo? Se sì, quale?
Vorrei essere un cattivo davvero bravo a fare il cattivo, qualcuno che tutti amano odiare: come Joker. Puoi fare brutte cose senza sentirti in colpa.
Come hai ottenuto il ruolo e come ti sei preparato?
Prima di tutto ho smesso di mangiare un sacco di cose che mi piacciono, come pizza e pasta. Poi ho fatto un sacco di allenamento. Ho letto il copione ed ho trovato il modo di capire come Derek si relazionasse con gli altri.
Da 10elol anche oggi è tutto, continuate a seguirci per ulteriori curiosità!
Pubblicato mercoledì 31/12/2014
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook