Harry Potter e New Moon insieme? Scopri tutto!
The Twilight Saga e le vicende di Harry Potter: qual è il punto d’incontro fra due prodotti fenomenali in gara ai botteghini delle sale cinematografiche mondiali? Te lo svela www.10elol.it! La risposta è semplice… l’amore! Piccola premessa.
LUI: JAMIE CAMPBELL BOWER
Nato a Londra il 22 Novembre 1988. Perchè vi sembra di averlo già visto? Perchè ha un curriculum cinematografico davvero grande! L’ultimo ruolo in cui lo avete visto è sicuramente Caius, uno dei Volturi in New Moon. Uno dei ruoli in cui lo vedrete presto è Gellert Grindelwald, il migliore amico di Silente, in Harry Potter e i doni della morte: Parte I e Parte II, in uscita rispettivamente a novembre 2010 e luglio 2011.
LEI: BONNIE WRIGHT
Nata a Londra il 17 Febbraio 1991. Perchè vi sembra di averla già vista? Perchè la bella Bonnie Wright è Ginny Weasley, la sorellina di Ron nonchè la fidanzata del protagonista in tutti gli episodi di Harry Potter, dalla Pietra Filosofale fino al prossimo Harry Potter e i doni della morte: Parte I e Parte II.
LORO: JAMIE CAMPBELL BOWER + BONNIE WRIGHT
Giovani, belli, e con una passione comune: il cinema. Non solo: entrambi sono protagonisti di due saghe amate da i teenager di tutto il mondo. Ecco il punto d’incontro fra New Moon ed Harry Potter: la storia d’amore fra Bonnie Wright e Jamie Campbell Bower. Ha dichiarato recentemente Bonnie Wtight: “Stiamo uscendo assieme. Ci vediamo da un paio di mesi e tutto va bene“.
A noi questa coppia piace davvero tanto! Non solo: insieme sono davvero simpatici e..così innamorati! Bonnie Wright ha anche dichiarato “Sono una grand fan della saga di Twilight… ma Robert Pattinson non è il mio tipo!“.
Chi li vede insieme ha dichiarato: “”Sembravano molto vicini, molto intimi. Stanno sicuramente insieme”. Vi piace questa coppia? Chissà se il segreto del loro amore è qualche magia o qualche mistero: non importa, insieme sono davvero stupendi!
Pubblicato martedì 23/02/2010 in Bonnie Wright, harry potter, Jamie Campbell Bower, new moon
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook