New Moon: rivelazioni e foto esclusive
Ancora un avvertimento: stai leggendo in anteprima alcune rivelazioni esclusive su New Moon, visto in anteprima da www.10elol.it.
Se non vuoi sapere nessuna anteprima, non leggere!
– Bella compie 18 anni: la sua festa in casa Cullen sfiora la tragedia.
In casa Cullen vogliono festeggiare Bella, per il suo diciottesimo compleanno. Tanti regali per lei: durante l’apertura di un pacchetto, Bella si taglia accidentalmente un dito con la carta. In poco tempo il suo sangue odora tutta casa Cullen. È vero, sono vegetariani: ma l’odore del sangue non li lascia indifferenti. In particolare il giovane Jasper non resiste: e in un attimo tenta di assalire Bella. Edward, come sempre, fa di tutto per salvarla: e la sposta, con una violenta spinta, affrontando lui stesso Jasper. Bella però cade su uno specchio, si taglia nuovamente, il suo braccio è una maschera di sangue: la situazione peggiora. La famiglia Cullen, ad eccezione del padre, esce velocemente da casa: per allontanare Jasper, sempre più assetato, e per non vedere tutto quel sangue. Bella è, ancora una volta, salva.
– Bella mette spesso la sua vita a repentaglio, il più delle volte sembrano quasi tentati suicidi.
Dopo che Edward si allontana da lei (nell’intento di farle vivere una vita normale) Bella è disperata. Capisce tuttavia che, ogni volta che si trova in una situazione di pericolo o di difficoltà, l’ombra di Edward, come un angelo protettore, le compare, e la incita di fermarsi. Nella mancanza disperata di Edward, Bella inizia a cercare situazioni di pericolo: per vedere quella sagoma, per ascoltare la sua voce.
– Jacob Black fa un regalo a Bella, davvero speciale: sarà con lei in camera da letto.
Per il compleanno, il bel Jacob Black regala a Bella uno scaccia incubi: per allontanare da lei i pensieri cattivi del sonno
– Bella definisce Jacob “Molto caldo”.
Dopo che, per l’ennesima volta, Jacob salva Bella dal pericolo, lei sente il calore che lui emana, abbracciandolo. Scoprirà solo dopo che, quella emanazione di calore, è tipica dei licantropi.
– Bella passa intere notti nel tormento.
Nella mancanza di Edward, Bella passa le sue notti fra grida, urla, rantoli. Anche lo scaccia incubi non ha potere su di lei.
– Un personaggio visto in Twilight muore.
In New Moon perde la vita Laurent, il cattivissimo vampiro, per opera dei licantropi.
– L’Italia: Volterra è Montepulciano; e Montepulciano è ricostruita al computer.
I Volturi, nella storia della Mayer, vivono a Volterra. Le scene del film sono girate però in un’altra città, Montepulciano, che corrispondeva all’immaginazione della scrittrice. Alcune cose, però, sono state ricostruite al computer, come ad esempio la fontana, in cui vedrete Bella correre disperata.
– Bella ha un grande dubbio: da sola in cucina con Jacob, le loro bocche sono a pochissimi centimetri. Edward non c’è più, sono mesi che non si fa “sentire”. E, negli stessi mesi Jacob Back è stato molto vicino a Bella, aiutandola e proteggendola. Non solo: Jacob è cresciuto, è diventato molto bello, e Bella è molto attratta dal suo fascino. Per questo le loro labbra stanno per sfiorarsi in cucina: ma è proprio in quel momento che Edward si fa sentire, inaspettatamente.
– Anche i vampiri possono morire: parola di Edward Cullen. Non sono del tutto immortali. Anche i vampiri possono morire, per opera di altri vampiri, che decidono della loro sorte, i Volturi. I vampiri sono condannati a morte per 2 motivi: se uccidono facendosi vedere, e se rivelano pubblicamente la loro natura. Edward Cullen tenterà il suicidio, mostrandosi pubblicamente durante una celebrazione di umani. Perché vuole morire? Perché si sente in colpa per la presunta morte di Bella.
– Bella offre la sua vita per salvarne un’altra.
Sarà proprio la dolce Bella a salvarlo, appena in tempo, dal “suicidio” assicurato.
– Una lotta stupefacente fra vampiri.
All’interno del raduno dei Volturi, la vita di Bella è davvero in pericolo. Ancora una volta Edward usa tutte le sue forze per difenderla: uno scontro corpo a corpo spettacolare con un altro vampiro, molto più forte di lui, vi farà rimanere attaccati alla poltrona.
– Il patto segreto fra Edward e Jacob.
Anche fra vampiri e licantropi esistono dei patti. Jacob ricorda a Pattinson che i licantropi termineranno la tregua alla famiglia Cullen qualora dovessero mordere un umano. Bella ad esempio.
– La morte violenta di Bella.
Victoria, la vampira dai capelli rossissimi, desidera la morte di Bella. Non solo: una morte violenta, lenta e dolorosa. Ma, nell’assenza di Edward, la protezione di Jacob sarà sempre con lei.
– La proposta inattesa di Edward.
È l’ultima frase del film: “Bella, mi vuoi sposare?” Un vampiro, un’umana.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook