Niall Horan e Liam Payne assaliti dalle fan pazze. Video!
VIDEO: ONE DIRECTION – L’ASSALTO DELLE FAN
Ormai è cominciato il tour estivo americano degli One Direction: quanto ne sono felici le fan? Alcune forse lo sono anche un po’ troppo: durante un momento di pausa che Niall Horan e Liam Payne si erano concessi, girando per le vie di New York city, una folla di fan pazze li ha visti e…assaliti! Macchine fotografiche, cellulari e una serie infinita di urla hanno trasformato il pomeriggio degli One Direction in una fuga disperata!
Oltre alle urla, la massa di fan che si è scagliata contro di loro ha avuto ulteriori comportamenti fastidiosi: vestiti tirati e obiettivi puntati in faccia, che hanno fatto arrabbiare i due ragazzi, scortati dalla sicurezza. E poi? Le scuse da parte delle fan da ogni parte del mondo sono subito arrivate: imbarazzate per il comportamento delle loro “colleghe”, hanno voluto far arrivare i loro messaggi agli One Direction su Twitter. Dopo la rabbia, chiaramente è tornata la pace: gli One Direction sono troppo affezionati alla loro fan. Tuttavia però, non trovate che occorra riflettere sul fatto che due come loro, così calmi, sorridenti e disponibili, siano arrivati al punto di perdere la pazienza? Harry Styles, Zayn Malik e Louis Tomlinson come avrebbero reagito al posto loro?
Cosa ne pensate del comportanento delle fan a NY? Voi avreste reagito così alla vista delle due star?
Pubblicato martedì 29/05/2012 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Star video, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook