Nick Jonas: con Miley Cyrus e Selena Gomez non era amore vero
Nick Jonas attualmente è un vero esperto di romanticismo: il più piccolo dei Jonas Brothers infatti si trova da qualche settimana a Londra, per recitare in teatro nel famosissimo musical “I Miserabili”.
Nello spettacolo, Nick interpreta Marius, un ragazzo perdutamente innamorato della protagonista Cosette. Sembra che si sia calato molto bene nella parte, tanto che secondo alcuni giornali “pettegoli” starebbe frequentando alcune sue colleghe attrici.
Interpretare un ruolo così romantico ha reso Nick un po’ più esperto in fatto d’amore. E a una rivista francese, l’attore-cantante spiega le sue riflessioni sulle sue storie sentimentali e sulle sue ex fidanzate “storiche”: Miley Cyrus e Selena Gomez.
“Non credo di aver già vissuto il colpo di fulmine, come Marius. Se considerate l’amore vero come un amore “al 100%” allora io posso dire di aver provato qualcosa al “50%” dichiara Nick Jonas. “L’amore improvviso, quello davanti al quale tutto il resto del mondo scompare, non penso di averlo mai vissuto. Provo a immaginare cosa significhi provare qualcosa del genere…ma sono ancora inesperto in questo campo“.
Insomma: Nick afferma senza troppo giri di parole che né Miley né Selena sono state per lui dei grandi amori, ma solo delle relazioni “al 50%”…Probabilmente le due ragazze non saranno molto felici di sapere che il loro ex pensa questo di loro. Voi come reagireste?
Pubblicato sabato 10/07/2010 in miley cyrus, nick jonas, selena gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook