Nick Jonas diventerà il nuovo presidente degli Stati Uniti?

Nick Jonas è stato ospite del programma televisivo americano Fox & Friends per parlare del concorso che ha organizzato per scoprire giovani talenti in ambito musicale, ma il giornalista che lo ha intervistato non ha potuto fare a meno di chiedergli quale fosse la sua posizione a proposito di un fatto di cronaca che ha sollevato numerose polemiche.

Di recente infatti è nata una controversia sull’inno nazionale americano perché la direzione di un college durante alcune competizioni sportive ha proibito ai suoi studenti di cantarlo. Il college ha giustificato la decisione presa dicendo che il testo dell’inno non rappresenta il suo impegno per la pace.

Il giornalista ha chiesto a Nick cosa ne pensasse di questa vicenda e lui ha risposto: “Non è mio compito giudicare quello che il collegio o i suoi studenti pensano dell’inno nazionale” e poi ha concluso così: “Ma la mia opinione è che sono una persona molto patriottica, mi piace l’inno nazionale e amo il mio paese”.

Ma quando per sdrammatizzare il giornalista gli ha chiesto se abbia mai pensato ad una carriera politica Nick si è fatto serio e ha risposto: “E’ nelle mie intenzioni candidarmi alle elezioni presidenziali del 2040”. Nick ha lanciato un vero e proprio scoop e sembra che abbia già iniziato a prepararsi all’evento lavorando per un’associazione che sostiene le famiglie dei militari.

E voi pensate che Nick Jonas potrebbe essere un buon presidente? Pensate che una popstar sia preparata per intraprendere una carriera politica?

Pubblicato giovedì 09/06/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su