Nicola Peltz: da Miley Cyrus al cinema. Tutto su di lei! Foto
Ancora non è molto famosa in Italia, ma in USA è una star e presto avrà un grandissimo successo anche ui da noi: è Nicola Peltz, attrice americana di 16 anni, protagonista di uno dei principali kolossal cinematografici della prossima stagione.
Dove abbiamo già visto la bella Nicola? Ha fatto una breve apparizione nel video della canzone “7 Things” di Miley Cyrus e poi ha lavorato in diversi film e show televisivi americani. Ora si prepara al grande salto nel mondo delle celebrità, con una parte importante nel film “L’ultimo dominatore dell’aria”, in arrivo nelle sale italiane a settembre.
Il film racconta la storia di un mondo fantastico diviso in 4 regni che corrispondono ai 4 elementi: terra, aria, fuoco e acqua. Le nazioni sono in equilibrio fino a quando il Regno del Fuoco non dichiara guerra per la supremazia del pianeta. L’unico che può salvare tutti è Aang, un ragazzo misterioso che racchiude in sé il segreto dell’armonia del cosmo e degli elementi. Nel film Nicola ha la parte di Katara, giovanissima ragazza con il potere di dominare l’acqua. E’ la migliore amica di Aang, ma forse per lui prova qualcosa in più…
VIDEO: L’ULTIMO DOMINATORE DELL’ARIA, TRAILER UFFICIALE
Nel cast della pellicola c’è anche Jackson Rathbone, l’attore che interpreta Jasper Cullen nel film Eclipse; è lui a vestire i panni di Sokka, il fratello di Katara e compagno di avventura di Aang. L’ultimo dominatore dell’aria promette di essere uno dei più grandi successi dell’autunno: voi che ne dite? Vi incuriosisce la storia?
Una cosa è certa: Nicola Peltz non passerà inosservata. Sta nascendo una nuova star?
Pubblicato sabato 03/07/2010 in cinema, l'ultimo dominatore dell'aria, nicola peltz
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook