Nicolás Torcanowski: l’intervista esclusiva di Santiago! (2parte)
Ciao ragazzi!
Ecco una grane sorpresa per questa sera! Ricordate l’intervista al simpaticissimo Nicolás Torcanowski , il nostro Santiago de Il Mondo di Patty?
Vi avevo promesso che a breve avrei pubblicato la seconda parte: eccola qui! Ci racconta dell’amicizia con Patty, che resiste anche fuori dalle telecamere: la chiama sempre Laurita, con moltaaffettuosità! Leggete!
> Allora Santiago, credi che un ragazzo e una ragazza possano essere “solo” amici? Tu e Laura, nella vita reale, siete amici?
Si, sinceramente credo che sia possibile; ammetto che a volte si rischia di non saper gestire la situazione, facendo un po’ di confusione; però può avvenire anche che semplicemente nasca qualcosa di più. Con “Laurita” passiamo del tempo stupendo, durante il tour passiamo molto tempo insieme, e siamo entrambi contenti di trascorrere un’intera giornata in piscina! È una grande persona, molto umile e divertente.
> E tu… sei fidanzato ora? Chi è lei? Sei mai stato innamorato di una tua collega de Il Mondo di Patty? Se si… ci dici di chi?
Per ora non ho la ragazza… sottolineo “ per ora”! (Ride, ndr.)
> Hai molti amici all’interno del cast de Il Mondo di Patty? Chi era il tuo compagno preferito durante le riprese? Siete ancora amici?
Noi del cast siamo un gruppo davvero bello. Quando ci spostiamo per il tour ci divertiamo davvero tanto. Abbiamo avuto certamente qualche discussione, ma è normale! Ognuno ha le sue ragioni, poi tutto si calma. Io conoscevo Nicole (Luciana) e Laurita (Patty) già da molto prima di girare Il Mondo di Patty, per questo con loro ho un rapporto diverso, e mi conoscono molto più di altri. Poi mi sono trovato molto bene con Bren, Pepi (Andrei Gil), e Nico Zuviría (Alan).
> Il successo ha cambiato la tua vita? Hai ancora gli amici che avevi prima de Il Mondo di Patty?
No, su questo non sono cambiato per niente: conservo i miei amici per tutta la vita.
> Raccontaci qualcosa dei tuoi lavori passati, e dei progetti futuri per la tua carriera
Ho girato quattro film, fatto due musicals, diverse pubblicità e partecipazioni televisive. Ora ho bisogno di dedicare tutto me stesso agli studi, che richiedono tantissimo tempo.
Che dite? Siete contenti?
Io lo trovo davvero simpatico!
Buonanotte a tutti,
Kika
Pubblicato domenica 28/06/2009 in intervista esclusiva, Nicolás Torcanowski, patito feo, Santiago
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook