Nicolás Torcanowski: l’intervista esclusiva di Santiago! (1parte)
Ciao amici!!
L’esclusiva che ho preparato per voi stasera è davvero molto speciale!
Si perché ho intervistato un altro personaggio della nostre serie preferita. È buono, dolce, tenero, leale: un po’ paffuto ma estremamente simpatico, è il turno di Nicolás Torcanowski, il caro Santiago!
Leggete la bella intervista che ci ha lasciato: è stato davvero carino Santiago.
Ecco la prima parte della nostra chiacchierata.
> Ciao Nicolas, come stai? Sai che in Italia hai davvero tantissimi fan? Sei mai stato in Italia? O hai in programma di venirci a trovare?
Wow, non lo sapevo, ma sono molto felice di saperlo ora. In Italia ci sono venuto: sono stato a Roma qualche anno fa e ne sono rimasto immensamente affascinato. È una città fantastica, con tante attrazioni e grandi tesori, come il Colosseo.
> Cos’è che ti piace e ti affascina del personaggio di Santiago? Cosa hanno in comune Nicolas e Santiago?
La cosa più bella del personaggio di Santiago è la “grazia” e il carisma del suo carattere: è molto divertente… per cui mi permette di divertirmi mentre lo interpreto! Mi identifico con lui nella sua solarità, nella sua grazia e anche nella sua piccola malizia.
> Nella vita reale, ti piace cucinare? Vuoi darci qualche ricetta?
Non sono proprio portato per la cucina, ma mi diverto molto a cucinare! Mi piace creare nuove ricette, mischiare tanti ingredienti!
> Secondo te, perché Il Mondo di Patty è un programma seguito anche da molti ragazzi? E…credi che loro preferiscano Patty o Antonella?
Credo che sia seguito anche da un pubblico maschile perché è un programma in cui sia facile identificarsi, e in cui emerge un messaggio netto molto bello. Inoltre le persone sono affascinate dalle canzoni! Per quel che riguarda Antonella, ha un carattere molto forte: potrebbe essere che sia lei la preferita. Ma anche Patty è adorata dal pubblico, per il suo carisma e la sua splendida voce.
> Qual è il tuo episodio o la tua scena preferita de Il Mondo di Patty?
Sicuramente la sfida fra i due gruppi per la commedia musicale, o quando cantiamo su un fiume.
Allora, che ne dite? Vi è piaciuta la sorpresa?
E voi… sapete cucinare?
A breve arriverà la seconda parte…
Buonanotte a tutti!
Kika
Pubblicato martedì 23/06/2009 in curiosità, intervista, Nicolás Torcanowski, patito feo, Santiago
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook