No ordinary family: 2a stagione. Ci sarà? Leggi!


Le avventure della famiglia Powell hanno appassionato migliaia di telespettatori in tutto il mondo, ma sembra che questo non sia bastato alla ABC per decidere di girare la seconda stagione di “No Ordinary Family“.
Gli ascolti erano alti, ma non abbastanza per gli obiettivi che si stava prefiggendo in quel momento l’emittente americana.

Chi sta seguendo la serie su Italia Uno deve prepararsi a ricevere la brutta notizia: l’ultima puntata della prima serie potrebbe essere la definitiva. Leggi la trama e scopri a che ora va in onda “No ordinary family”: clicca sul banner che trovi qui sotto!

I fan americani della serie hanno reagito male quando hanno scoperto che non ci sarebbe stata la seconda stagione e hanno deciso di organizzare una campagna per salvare la serie.

Ecco cosa si sono inventati: “Abbiamo preparato una campagna per salvare lo show della ABC No Ordinary Family. E’ una campagna organizzata insieme ad altri fan e stiamo spargendo la voce in merito. Stiamo pianificando di spedire delle barrette alla nocciola o alla vaniglia, perché sono tra quelle che Stephanie Powell preferisce mangiare mentre va di corsa. Le invieremo insieme a delle lettere alla ABC per chiedere loro di non cancellare No Ordinary Family e di rinnovarlo per una seconda stagione”.

Come potete notare dalle parole affettuose dei fan la serie è riuscita ad appassionare moltissime persone… Dunque possiamo augurarci che un domani la ABC decida di tornare sui suoi passi…

Avete iniziato a seguirla su Italia Uno? Secondo voi merita di essere cancellata?

Pubblicato giovedì 01/12/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su