No ordinary family su Italia Uno: trama della serie tv, leggi!
Chi guarda Italia 2, molto probabilmente conosce già “No ordinary family“, ma dal momento che la serie è piaciuta molto Mediaset ha deciso di darle più visibilità mandandola in onda anche su Italia 1, proprio a partire da oggi! No ordinary family (“Una famiglia fuori dal comune”) racconta la storia di una famiglia che in seguito ad un incidente aereo si accorge di aver acquisito dei poteri straordinari.
Qualcuno l’ha paragonata al film Pixar “Gli Incredibili” ed effettivamente l’accostamento è più che appropriato. La serie parte con la famiglia Powell che, per passare più tempo insieme, decide di organizzare un viaggio in Brasile.
A causa di una perturbazione l’aereo in cui si trovano si schianta nelle acque del Rio delle Amazzoni, ma i Powell riescono miracolosamente a salvarsi. Tornati a casa i membri della famiglia si accorgono di aver acquisito dei poteri che cambieranno per sempre le loro vite. Questa nuova dimensione entusiasmerà la famiglia e sarà motivo di coesione e riavvicinamento.
Purtroppo però a tutto c’è un rovescio della medaglia e nuovi problemi e responsabilità metteranno la famiglia a dura prova. No ordinary family unisce commedia e genere fantasy, ma fra gli ingredienti che lo hanno reso famoso non manca anche un pizzico di dramma. La serie in America ha avuto molto successo, ma per il momento corre voce che non ci sarà un seconda stagione. Le 20 puntate della serie andranno in onda su Italia Uno dal lunedì al venerdì alle 15.30.
La guarderete? Quali sono le serie tv fantasy che seguite in tv?
Pubblicato lunedì 28/11/2011 in no ordinary family, serie tv
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook