Noah Cyrus, 11 anni: il suo sito ufficiale è on-line. Ti piace?
Sembra proprio che Noah Cyrus sia intenzionata a seguire le orme di sua sorella Miley Cyrus tanto che per lanciare la sua immagine di teen star ha deciso di mettere on line il suo sito ufficiale. Noah ha solo 11 anni, ma in più di un’occasione ha dimostrato di voler sfondare nel mondo dello spettacolo: ha doppiato la voce del personaggio di un famoso film d’animazione, ha presentato una linea di lingerie per ragazze della sua età (leggi qui>>) e fa di tutto per imitare sua sorella cantando e ballando su YouTube.
Certo, la sua carriera da star deve ancora decollare, ma Noah evidentemente ha pensato che per farsi conoscere e avere più fan fosse utile avere un sito, e che sito! La sua home page ha ben quattro sezioni: uno spazio per seguire il suo profilo Twitter, uno per leggere cosa scrive sul suo blog, una finestra che contiene tutte le sue foto più belle e un’altra dedicata ai suoi video. Clicca sul banner che trovi qui sotto per visitarlo:
Insomma il suo sito potrebbe competere con quello di star del calibro di Demi Lovato, Taylor Swift e Selena Gomez: ma siamo proprio sicuri che a visitarlo saranno in tanti? Con cosa lo aggiornerà se non ha ancora inciso un disco o recitato in un film?
Vi piace il suo sito? Tornerete a visitarlo o eravate solo curiosi di sapere com’è?
Pubblicato mercoledì 07/09/2011 in miley cyrus, noah cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook