Noah Cyrus adora Rebecca Black e lo scrive su Twitter, leggi!

“Friday” di Rebecca Black sta diventando un vero e proprio tormentone ed è riuscita a catturare l’attenzione di piccole e grandi star: un esempio? Molto probabilmente Miley Cyrus avrà voluto ascoltare la canzone di quella che in un futuro potrebbe diventare una delle sue colleghe e “Friday” sarà arrivata anche alle orecchie della piccola Noah Cyrus, la sua sorellina.

Fatto sta che in questi giorni Noah ha scritto su Twitter che adora la hit di Rebecca postando un commento davvero entusiasta in cui si è detta “ossessionata” da Friday: “Adoro Rebecca! E non riesco a smettere di cantare la sua canzone”. Ha scritto la sorellina di Miley su Twitter. Ma fra i fan di Rebecca non c’è solo la giovane Noah, di recente infatti una star affermata ha deciso di farle sapere che apprezza il suo talento interpretando la sua canzone: guarda il video in cui Nick Jonas canta Friday al pianoforte!

A quanto pare la canzone di Rebecca funziona, è particolarmente orecchiabile e ha tutte le carte in regola per diventare il suo cavallo di battaglia: a confermarlo non c’è  solo il giudizio positivo del pubblico di YouTube ma anche quello più esperto e “raffinato” di alcune star che vivono a stretto contatto con la musica.

E voi pensate che la musica di Rebecca possa piacere a grandi e bambini? Anche a voi è entrato in testa il ritornello di Rebecca e non riuscite più a liberarvene?

Pubblicato mercoledì 23/03/2011 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su