Noah Cyrus diventerà famosa come sua sorella Miley!


Noah Cyrus, sorellina di 12 anni di Miley Cyrus, ha tutte le carte in regola per seguire le orme di sua sorella maggiore e diventare una giovane attrice! Noah ha già fatto una serie di apparizioni televisive, sempre nello show di un membro della famiglia. Ha partecipato alla serie di suo padre, Doc, ed è anche apparsa numerose volte accanto a Miley in Hannah Montana. Ha prestato la sua voce per il film d’animazione Ponyo e all’inizio di quest’anno Noah ha fatto la sua comparsa al The Joey & Elise Show.

Noah ha iniziato a recitare alla stessa età che aveva sua sorella Miley: aveva otto anni quando suo padre, Billy Ray Cyrus, si è trasferito a Toronto per recitare nella serie tv Doc. Vedendo suo padre, Miley è stata ispirata dal mondo della recitazione, sentimento che si è solidificato quando ha visto un musical nel 2001! Noah Cyrus ha avuto la stessa esperienza, seguendo sua sorella maggiore mentre recitava in Hannah Montana. Noah e Miley hanno trascorso un sacco di tempo insieme, è possibile che Miley abbia avuto la funzione di mentore per le ambizioni della sorella.

Noah Cyrus sta anche intessendo una serie di rapporti con numerose star: il mese scorso Katy Perry ha aiutato Noah a incontarre gli One Direction agli MTV Video Music Awards 2012, e all’inizio dell’anno Miley ha accompgnato Noah a New York per incontrare Justin Bieber sul set di Good Morning America!

Insomma, nonostante la giovane età Noah sa quello che vuole! Diventerà famosa come Miley?

Pubblicato sabato 17/11/2012 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su