Noah Cyrus, sorella di Miley: 10 anni e una linea di lingerie. Foto
Noah Cyrus è la sorella minore di Miley Cyrus (e Trace Cyrus>>, e Brandi Cyrus>>); ha 10 anni e il mondo sta parlando di lei. Non perchè è la sorella di una star di successo, o perchè proviene da una famiglia di artisti. Sta facendo parlare di se perchè insieme alla sua amica del cuore, Emily Grace, ha lanciato una linea di lingerie per bambine di cui le due ragazze sono anche testimonial.
Ecco un video esclusivo dove le due bambine, con l’aiuto di Miley, si preparano alla presentazione della linea.
VIDEO: NOAH CYRUS E EMILY GRACE- OOH! LA, LA COUTURE
La linea si chiama Ooh! La, La Couture (visita il sito>>) ed è una linea che comprende gonne birichine, veli e pizzi, pantaloncini forse troppo corti, colori shock, tulle nero e tanto altro. Non è la prima volta che la piccola Noah fa parlare di se i giornali di tutto il mondo: già ad Halloween aveva indossato una mise giudicata inadeguata per la sua età (guarda la foto>>) e recentemente aveva fatto un video e caricato su youtube in cui balla in modo “nervoso” (guarda qui>>).
La linea Ooh! La, La Couture è descritta “Trendy, dolce ma tagliente (…) Uno stile versatile che può essere indossato anche con delle ballerine per risultare dolce, scarpe da ginnastica per esserre funky o accoppiato con calze di pizzo o con stivali per un look più rock and roll. La collezione è anche un must per teenager: si rivolge ad un target fino ai 14 anni”.
Qualcuno ha detto che questa linea è sicuramente una grande cosa… per i pedofili; altri hanno definito questo evento come l’Inferno, evidenziando che non vi è alcuna speranza per le giovani generazioni. Sono hot a 9 anni, ispirano e richiamano all’ambito sessuale con i loro vestiti e le loro movenze; c’è chi le ha definite piccole prostitute.
Cosa ne pensi? Noah Cyrus ed Emily Grace sono troppo piccole per essere i volti di una linea così sexy e aggressiva? Credi che questa linea sia provocante? Tu lo faresti?
Pubblicato lunedì 01/02/2010 in miley cyrus, noah cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook