Non gli ho detto niente e ora lui vuole la mia amica. Leggi il consiglio di Kika
Ciao ragazzi,
Ci scrive Anonima con un problema di cuore. Un suo compagno di scuola piace sia a lei che ad una sua amica. Ora lui è interessato proprio alla amica, mentre Anonima si arrabbia e vuole dimenticarlo. Ecco il suo racconto:
CIAO KIKA
HO UN PROBLEMA URGENTISSIMO!
ALLORA AD UNA MIA AMICA PIACE UN MIO COMPAGNO E ANCHE A ME PIACE!SOLO CHE IO NON L’HO DETTO A NESSUNO MENTRE LEI LO HA DETTO A QUELLE DEL NOSTRO “GRUPPO”.ORA IL MIO COMPAGNO VUOLE RIMORCHIARE QUALCHE RAGAZZA E HA SCELTO LA MIA AMICA PERCHè HA DEL CULO E DELLE TETTE MOLTO GROSSE!>.<
IO CI STO MALE PERCHE’ CERCO DI DIMENTICARLO,SO CHE è UN C*******,MA NON RIESCO!
MI POTRESTI DIRE DEI MODI PER DIMENTICARLO E NON FARMI VENIRE IL NERVOSO QUANDO LO VEDO A QUELLO ST****?
Cara Anonima,
Mi hai chiesto un modo per dimenticare il ragazzo che ti piace. Ma ti vorrei far nottare che non hai neanche provato a capire cosa potrebbe provare per te.
Credo che la tua amica abbia fatto colpo su di lui non solo perché è bella, ma perché ha fatto arrivare a lui l’infomazione di che le piaceva. Se non hai mai detto del tuo amore ha nessuno, come fare bbe a sapere che ti piace?
La prossima volta che ti capita di innamorarti di qualcuno, fagli capire che sei interessata e prova a capire cosa potrebbe provare per te. E solo ora decidi se è meglio insistere o lasciare stare.
Ragazzi, avete qualche consiglio da dare alla nostra amica? Scriveteli tra i commenti.
Un bacione, Kika
P.S.: La posta del cuore è sempre aperta! Scrivetemi: [email protected]
Leggi tutti i consigli di Kika >>>
Pubblicato domenica 16/05/2010 in consiglio
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook