Non riesco a dimenticarlo
Ciao ragazzi,
Ci scrive Chiara che ha una cotta per Luigi. Hanno stretto amicizia e sembrava che ci fossero tutte le carte in regola per mettersi insieme. Il problema è che Luigi è tornato dalla sua ex e adesso Chiara chiede aiuto per dimenticarlo. Ecco la sua storia:
“Ragazzi vi prego aiutatemi, MI STO ILLUDENDO TROPPE VOLTE e soffro sempre di più. C’è un ragazzo che mi piace, si chiama Luigi e un giorno è venuto a scoprire che mi piaceva. Non ci siamo parlati per almeno una settimana, poi abbiamo riniziato a giocare e a scherzare. Dopo un pò di giorni ho notato dei suoi messaggi personali su MSN strani . “CERCASI AMORE”, “SONO CONFUSO, MI PIACI O NO?” e altri di questo genere. La mia amica era convinta che quei messaggi erano riferiti a me perchè ci vedeva molto uniti. Passa un’altra settimana e io continuavo ad essergli amica. Poi … ieri ha scritto “SUSANNA TI AMO”. Ho avuto un colpo al cuore, Susanna è la sua ex fidanzata … Adesso sono costretta a leggere i suoi messaggi personali riferiti a lei e ci soffro molto anche se davanti a lui fingo che non sia successo niente …
Non riesco a dimenticarlo.. aiutatemi, vi prego!”
Cara Chiara,
Lui sa di piacerti, siete diventati amici, adesso ha deciso di tornare dalla sua ex. La cosa migliore che puoi fare per te è allontanarti. Puoi comunque restargli amica, ma stare accanto a lui in questo momento ti farà soltanto soffrire. Se ti danno fastidio i suoi messaggi su MSN, cancella il suo contatto. Esci con le tue amiche, divertiti, prova a conoscere altri ragazzi. La cosa migliore per dimenticare qualcuno è tenere la testa e la vita piene con altre persone e attività.
Se c’è ancora qualche possibilità per voi, la distanza farà si che lui senta la tua mancanza e ti verrà a cercare. Se invece è convinto della sua scelta e vuole restare con la ex, tu farai comunque del bene a stargli lontana. Così potrai dimenticarlo e fare spazio nella tua vita per qualcun altro.
Ragazzi, cosa fate quando volete dimenticare qualcuno? Avete qualche idea da dare a Chiara e agli altri cuori infranti che ci leggono? Fateci sapere.
Bacio e a dopo,
Kika
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook