Non so come dirgli che non lo amo più
Ciao ragazzi,
Ci scrive candyprincesskitty che ha un problema di cuore da risolvere. Ha capito che non ama più il suo ragazzo ma non sa come dirglielo. Ecco il suo commento:
ciao kika.. e ciao a tutti i ragazzi e le ragazze che adorano il mondo di patty,kika e questo sito! 🙂 vi volevo raccontare che io sono stata x 2 settimane con un ragazzo (che chiamo g) questo ragazzo,g,è molto innamorato di me e si vede, anche perchè fa di tutto per me .. lui ha 12 anni ed io 11 , andiamo nella sessa scuola, ma adesso io non voglio + stare con lui, perchè ho capito che non lo amo, ma gli voglio bene come ad un amico.. il problema è che non so come dirglielo, anche perchè a me piace un ragazzo che ha la mia stessa età (e chiamo m), con lui parlo molto a scuola e la mia compagna di banco (non chè una delle mie migliori amiche) mi ha detto che crede che io gli piaccia perchè dice che mi guarda sempre.. io non so che fareeeeee!!! ragazze,ragazzi e kika.. pleaseeeeeeeeeeee!ho bisogno di aiuto.. (kika spero che mi aiuterai.. perchè sono in difficoltà!!!!!!!!!!! ripeto…. PLEASEEEEEEE!! baci by candyprincesskitty (in questo momento..:) indecisa98
Cara candyprincesskitty,
Hai firmato anche come “indecisa98”, ma mi sembra che invece hai le idee ben chiare: hai capito che non ami più il tuo ragazzo e lo vuoi lasciare, anche perché ti stai interessando ad un altro. Il problema è: come dire a qualcuno a cui vuoi bene che non vuoi più stare con lui senza fargli del male?
La risposta è un po’ triste perché gli farai male comunque. E anche te ti sentirai un po’ male facendolo. Non c’è un modo per lasciarsi senza soffrire almeno un pochino. Ma lo devi fare proprio perché gli vuoi bene e non è giusto ingannarlo. Lo devi lasciare libero proprio perché si merita di stare con una ragazza che lo ami – e tu hai capito che non sei tu.
Quindi prendi coraggio, chiamalo digli che vi dovete vedere di persona perché hai una cosa importante da dirgli. E quando vi vedete digli, con sincerità, quello che provi. Ascoltalo pure, fagli capire che potete continuare ad essere amici nonostante tutto. So che non è facile, ma vedrai che è la cosa migliore per tutte e due.
Ragazzi, vi è mai capitato di dover lasciare qualcuno? Com’è andata? Cosa avete detto? Avete qualche consiglio da dare alla nostra amica? Lasciatelo nei commenti.
Bacio e a dopo,
Kika
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook