Non so più cosa fare per conquistarlo
Ci scrive Mary con un problema di cuore. Le piace un ragazzo più grande di lei che, nonostante tutti i suoi sforzi, non le da ancora retta. Ecco il suo racconto:
“ciao kika, io ho un problema:mi piace un raga più grande di me. è di 3 media e io sono di 1 media. io gli ho mandato un bigliettino con scritto “pensarti non è bello come averti,ma è bello sapere anche solo che esisti” la settimana scorsa e lui mi ha vista. da quel giorno nessun segnale,nessuna parola con lui (bè,anche prima non gli avevo mai parlato),insomma a lui non interesso proprio. per di più lo stesso giorno è venuto un suo compagno a prendermi in giro dicendomi che lui voleva mettersi con me (str…o,scusa ma quando ci vuole ci vuole). insomma,ormai le ho provate tutte,credo. tu cosa faresti:lo lasceresti perdere o continueresti a combattere per amore?? ti prego,lo so che altre migliaia di ragazze e ragazzi ti scrivono,ma cerca di rispondere,grazie.
un altro piacere:potresti fare un articolo sul sito chiedendo se anche a qualcun’altro piace uno o una più grande di loro perfavore????
tanti bacioni e grazie ancora”
Cara Mary,
In amore, quando hai già provato di tutto, non fare niente è la sola cosa che può ancora funzionare.
Se gli hai già fatto capire mille volte quanto ti piace allora fai finta che non ti importi niente di lui. Niente bigliettini, niente sguardi, niente di niente. Come se il file “lui” fosse stato cancellato dal tuo cuoricino. So che non è facile ma è l’unico modo per capire se il tuo corteggiamento è andato a buon fine.
A volte questo “silenzio” è ciò che basta per capire se gli manchi. Oppure arrivare alla conclusione che non vale la pena insistere su di lui.
Ragazzi, rilancio la domanda di Mary: a qualcuno di voi piace una persona più grande? Credete all’amore tra un ragazza di prima media e un ragazzo di terza media? Avete qualche consiglio da dare a Mary? Fateci sapere.
Un bacione,
Kika
P.S.: La posta del cuore è sempre aperta! Scrivetemi: [email protected]
Leggi tutti i consigli di Kika! Clicca >>
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook