Non voglio sognare come Patty: io voglio vivere. Dì al tua
Ciao ragazzi!
Ecco un articolo scritto da un utente fra voi! Per chi ancora non lo sapesse, www.10elol.it vi da la possibilità di essere piccoli giornalisti, e scrivere un pezzo… che vedrete pubblicato in homepage! Oggi è la volta di silvia98sissi, che fa un’interessante riflessione: Il Mondo di Patty ci fa sognare ma… vivere è diverso! Cosa ne pensi? Leggi e dì la tua!
IL MONDO DI PATTY: E SE FOSSE TUTTO UN SOGNO O UN’ILLUSIONE?
Tutti noi (o almeno quasi tutti) amiamo Il Mondo di Patty: personalmente anche io ho sogni del genere. Sono sempre stata dell’idea che la vera bellezza è quella che riflette nel cuore e MAI SMETTERE DI SOGNARE, ma io sto sognando da parecchio tempo e proprio quando il mio sogno stava per diventare realtà, quando il mio vero amore quel giorno non sembrava lui mi sono bloccata.
Sognavo e c’ero abituata ma non potevo credere che potesse accadere una cosa del genere nella realtà. Infatti non mi sono fidata nella vita: mi è bastato guardare i suoi occhi e tutti i miei sogni sono crollati, li guardavo fissi e ho capito tutto. Ho capito che era troppo bello per essere vero tutto ciò. Non ho creduto in me stessa e ho ricominciato a vivere la mia solita viva da ragazzina brutta, stupida, innamorata degli occhi belli e appannati sulla realtà. Ora da quel 3 novembre 2009 è passato un bel po’ di tempo e ancora sogno, nonostante abbia detto di no già una volta: io ci credo ancora ma il tempo passa… E se la favola, la morale della vita di Patty e della mia non sarà mai realtà? Tutti pensiamo in meglio ma secondo me sarebbe ora di guardare oltre la vita perchè capita di tutto. La telenovela mi ha insegnato tante cose, ma a volte quando la vedo penso alla mia vita che è uguale anche se in fondo diversa… quindi?E se fosse tutto un sogno? O un’illusione? Vi trovate nella mia stessa situazione? Consigli? Commentate!
…silvia98sissi…
PS: VUOI COLLABORARE CON www.10elol.it? Puoi scrivere un articolo e vederlo pubblicato in homepage! Scopri come fare cliccando qui>>
Pubblicato sabato 27/02/2010 in redattore junior
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook