Il nuovo tatuaggio di Ariana Grande per il 2019
L’artista ha pubblicato una storia su Instagram del suo nuovo tatuaggio appena fatto.
Ariana Grande si sa, è una delle eroine pop del ventunesimo secolo, e una delle artisti preferite nel panorama mondiale, sia per gli adolescenti che per gli adulti.
Negli ultimi anni ha scalato le classifiche e si è imposta finalmente come star internazionale, riconosciuta da tutti e anche da tanti suoi colleghi, lo testimoniano le molteplici collaborazioni nelle varie canzoni.
Essendo lei ormai una appassionata di inchiostro sulla pelle, ha voluto iniziare il 2019 con un nuovo tattoo.
Dopo la sua prematura separazione e rottura con il suo ormai ex, Pete Davidson, la nostra Ariana aveva premura di fare un paio di cose urgenti: restituire l’anello di fidanzamento a Pete, e coprire un vecchio suo tatuaggio fatto proprio in onore del giovane comico.
Infatti al posto della lettera con l’iniziale del ragazzo, si è fatta fare un cuoricino nero proprio dove si trovava la lettera iniziale del nome di Pete, stranamente il caso vuole che lo stesso ragazzo abbia coperto con un simile disegno le famose orecchie iconiche che rappresentavano Ariana (lui aveva deciso di farsele tatuare sul collo). In secondo luogo, l’artista dominatrice delle classifiche di Spotify per streaming, si è recata dalla sua tatuatrice personale a cui è ormai molto legata, in compagnia della nonnina di ben 93 anni. Ariana si è fatta tatuare una mezza luna con il sole e le stelle sulla mano, mentre sua nonna il nome dell’ormai defunto marito. Abbiamo approfondito questa vicenda qui.
Successivamente, non paga, la dolce e bellissima cantante è andata di nuovo dalla tattoo artist Mira Mariah, per un altro nuovo tatuaggio. Si tratta di una scritta in giapponese, che vuol dire “cantiamo”, e tutti i suoi followers di Instagram hanno potuto ammirarlo proprio in una delle stories di Ariana, che ha voluto rendere pubblico questo momento, immortalandolo.
Proprio dalla stessa tatuatrice, Mira Mariah, è anche il tatuaggio della piccola ape dietro il collo, che rappresenta un tributo alla tristissima tragedia di Manchester.
Sicuramente si tratta di un evento segnante che la nostra Ariana si porterà dentro per il resto della sua vita, qualcosa che l’ha fatta crescere inevitabilmente e cercare di superare un trauma profondo per il quale si sente, ingiustamente, colpevole
Ariana è una ragazza sensibile e con grandi sentimenti, e il supporto dei fans le è servito e le serve per buttarsi alle spalle quel momento tragico, e chissà, anche il dolore dei tatuaggi forse esorcizza il grave dolore che pesa sul suo cuore.
Pubblicato giovedì 10/01/2019 in ariana grande, tattoo
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook