Occhiali da sole 2015, scopri il modello perfetto per la tua estate
Uno speciale sugli occhiali da sole 2015, scopri il modello perfetto per la tua estate!
L’estate, che sembrava un lontano miraggio fino a qualche mese fa, si avvicina a grandi passi. Come ogni anno ci saranno dei must have, ovvero degli occhiali da sole di cui non si potrà assolutamente fare meno, e dei modelli evergreen che, nonostante lo scorrere del tempo, saranno sempre alla moda.
TEST-> Questa estate troverò l’amore?
Vediamo insieme quali sono i modelli che caratterizzano le nostre gite fuoriporta!
Occhiali con lenti a specchio
Parlando di evergreen, non possiamo tralasciare le lenti a specchio. Questi occhiali sono sportivi e perfetti per gli amanti delle avventura fashion: hai in mente una serata in perfetto stile Coachella?
Questi occhiali sono assolutamente d’obbligo!
Unica controindicazione? Nel caso in cui dovessi avere un’amica particolarmente vanitosa, potrebbe passare più tempo a specchiarsi che ad ascoltare i tuoi discorsi!
Occhiali da sole double bridge
Questi occhiali sono perfetti per le ragazze più trendy. Parliamo di montature munite di “double bridge”, un doppio ponte. Si tratta di modelli estremamente all’avanguardia e possono essere di materiali differenti: alcuni possono avere entrambi i ponti in plastica, altri invece giocano sulla varietà dei materiali e ne hanno uno in metallo ed uno in plastica. Sono perfetti per l’ora dell’aperitivo, quando il sole all’orizzonte infastidisce lo sguardo!
Occhiali da sole in legno
Si tratta in questo caso di una piacevolissima novità: se hai un animo ecologico e sei un’amante della natura non puoi certamente lasciarteli scappare! Sono occhiali dalle montature interamente realizzate in legno e, il più delle volte, sono fatti a mano. Portali in spiaggia, tra una partita a beach volley e l’altra!
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook