Offende le compagne non alla moda: costretta a vestirsi male
Costretta a indossare gonnellone ampie, maglioni sformati, scarpe fuori moda. E’ questa la punizione che Kaylee, una ragazzina americana di dieci anni, ha dovuto scontare per aver preso in giro le compagne di classe, a suo parere, poco trendy. Continua a leggere.
Kaylee si comportava da vera e propria bulla nei confronti delle compagne: prese in giro, scherzi, tiri mancini. I genitori, dopo aver cercato invano di farla ragionare e aver capito che Kaylee non provava alcun senso di rimorso per i suoi atti di bullismo, hanno deciso per una punizione da “chi la fa, l’aspetti”.
La matrigna della ragazza le ha rifatto il guardaroba: una collezione di vestiti vecchi e fuori moda. E Kaylee ha dovuto indossarli per andare a scuola.
“Lo abbiamo fatto perché vogliamo che nostra figlia abbia il senso del valore e impari cosa è importante” hanno detto i genitori di Kaylee.
La punizione è durata due giorni, poi la matrigna e il papà di Kaylee hanno ritenuto che la figlia avesse imparato la lezione.
Ma non tutti sono d’accordo: la storia ha fatto il giro del mondo e alcuni psicologi hanno criticato il comportamento dei genitori della ragazza, dicendo che anche la loro punizione era stata una sorta di bullismo nei confronti della figlia.
Tu cosa ne pensi? Cosa avresti fatto per far capire a Kaylee che sbagliava a prendere in giro le compagne?
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook