Inizia Junior MasterChef Italia: guarda l’intervista ai giudici!
In questa nuova edizione sono 14 gli aspiranti chef di età compresa tra gli 8 e i 13 anni che si sfideranno dopo la prima fase di selezioni.
L’anno scorso ha vinto l’eccezionale Emanuela Tabasso, oggi 11 anni.
Per chi riuscirà a replicare il suo successo c’è in palio – oltre al prestigioso titolo di secondo Junior MasterChef d’Italia – anche una borsa di studio da 15 mila euro, offerta da Banca Sistema e un viaggio per tutta la famiglia in una località europea.
Confermati i tre mitici giudici di Junior MasterChef Italia: la stella della cucina italiana in America Lidia Bastianich, Alessandro Borghese, chef con 20 anni di esperienza e il pluristellato chef Bruno Barbieri, già giudice di MasterChef Italia.
Quest’anno Junior MasterChef Italia arriva anche nella tua scuola: grazie al progetto per elementari e medie JUNIOR MASTERCHEF – MISSIONE ZEROSPRECHI, sul sito juniormasterchef.sky.it si trova tantissimo materiale per le scuole tra cui informazioni e regole da mettere in pratica per ridurre gli sprechi domestici; un video con semplici ricette a base di “avanzi e scarti”, realizzabili anche dai più piccini; un quiz finale.
10eLOL ha incontrato i giudici del talent: Alessandro Borghese, Bruno Barbieri e Lidia Bastianich.
Guarda la video intervista qui sotto e commenta: tu come te la cavi in cucina? Ti sei mai messa davanti ai fornelli o di solito aiuti solo a preparare la tavola e lavare i piatti?
VIDEO: JUNIOR MASTERCHEF ITALIA – INTERVISTA A ALESSANDRO BORGHESE, BRUNO BARBIERI E LIDIA BASTIANICH
Pubblicato giovedì 13/03/2014 in cucina italiana, ricette, sky, talent
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook