Olimpiadi 2012 di Londra: le ragazze di Ginnaste ci sono!
Vedremo sfidare gli altri paesi a colpi di trave, anelli e tappeti Carlotta Ferlito, Elisabetta Preziosa, Erika Fasana, Giorgia Campana e Vanessa Ferrari. Recentemente intervistat da LeiWeb, la amata Carlotta, senza dubbio fra le preferite del programma, ha dichiarato che nella sua borse per Londra non mancheranno… “La macchina fotografica, per immortalare tutto! E poi libri. Ora sto leggendo Breaking Dawn, il quarto e ultimo libro della saga di Twilight poi vorrei comprarmi un libro in inglese. Non potremo usare i social network, sarà una noia mortale“.
VIDEO: LE RAGAZZE DI GINNASTE – OLIMPIADI 2012
Nella stessa intervista Carlotta ha raccontato degli inizi, come un periodo per nulal facile, fatto di fatiche e delusioni non sempre ripagate: “Ho scelto da sola, ma nei momenti difficili la mia famiglia mi ha sempre ricordato i sacrifici fatti. Adesso per esempio è un periodo di grande stanchezza e direi no, non lo rifarei. Ma in realtà lo rifarei altre mille volte: le soddisfazioni che mi ha dato sono tante. Per i miei futuri figli preferirei di no, ma io lo rifarei. I fan sono arrivati nella mia vita, ma sono sempre rimasta me stessa e rimarrò tale anche il giorno che se ne andranno. Se smetterò sarà per me e non per loro. Con i miei fan mi trovo benissimo, il tifo mi piace un sacco e sentirli fare casino mi aiuta. Cerco sempre di accontentare tutti. Non ricordo più il mio primo autografo, ero troppo piccola”
E dopo la carriera della ginnasta: “Mi piacerebbe da morire lavorare in tv. Da piccola ho partecipato alle audizioni per lo Zecchino d’Oro, ma non potevo seguire il programma, la ginnastica mi prendeva tutto il tempo. Dopo vorrei studiare per far qualcosa che mi permetta di lavorare in tv. Adoro cantare, e mi sarebbe piaciuto partecipare come concorrente a Io Canto, ma sono troppo grande“
Pubblicato venerdì 20/07/2012 in Carlotta Ferlito, elisabetta preziosa, ginnaste, mtv, Star video
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook