Olimpiadi 2012: il video delle mamme che commuove il web!
VIDEO: LONDRA 2012 – BEST JOB
Lo spot che vedete qui sopra ha totalizzato è stato visto da quasi 2 milioni di persone in tutto il mondo, nelle diverse versioni linguistiche in cui è stato fatto. Perchè? Cliccate play e scopritelo…
La mamma è sempre la mamma direbbero molti fra noi, ed è questo probabilmente il concept che ha mosso Procter & Gamble nella realizzazione di uno spot virale in occasione dei prossimi Giochi Olimpici di Londra. Il video ha per regista Alejandro González Iñarritu e racconta la storia di quattro giovani atleti (un brasiliano, un inglese, un’americana e uan cinese), segnata dalla presenza discreta e costante della mamma, disposta a sacrifici e rinunce per il proprio figlio. Lavare le magliette, portarli agli allenamenti, curare le ferite, preparare uno spuntino: questa è la mamma, da sempre con loro.
Non tutti vinceranno una medaglia, ma comunque ce l’avranno messa tutta, e la madre sarà sempre fiera di loro. Una storia d’amore, di sorrisi e lacrime. Il claim finale dello spot è ‘The hardest job in the world, is the best job in the world. Thank you mom‘ ovvero “Il lavoro più duro del mondo è quello più bello, grazie mamma“
Pubblicato martedì 24/04/2012 in mamma
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook