One Direction: amore, amici e divertimento in vacanza. Leggi!
Intervistati da Bliss Magazine gli One Direction hanno raccontato cosa fanno in vacanza e se c’è anche tempo per innamorarsi! Leggi le risposte di Liam Payne, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan e Harry Styels!
Amore in vacanza? Liam racconta di avere avuto delle storie mentre era in vacanza, mentre Harry confessa di avere avuto due amori: “Avevo 14 e 15 anni. Anzi no, 16. Uno era con una ragazza della mia età, l’altro con una ragazza più grande. Avevo capito che aveva 32 anni, ma in realtà ne aveva 23″.
In vacanza meglio gli amici o la fidanzata?
“Se lei è la mia fidanzata sono sicuro che i miei amici capirebbero che voglio passare del tempo con lei. Ma non trascurerei mai del tutto i miei amici“, dice Zayn. Mentre Niall non vuole scegliere: “Cercherei di fare in modo che la mia ragazza vada d’accordo con i miei amici, così usciamo tutti insieme“.
Amici in vacanza? “Quando ero più piccolo e andavo in vacanza con la mia famiglia mi facevo sempre degli amici. Poi quando tornavo a casa cercavo di rimanere in contatto, ma non durava mai più di qualche mese. È difficile mantenere i rapporti quando si è così lontani“, ha raccontato Louis. Harry aveva un gruppo di amici con cui giocava a pallavolo tutti i giorni mentre Liam ha ricordato un aneddoto della sua infanzia: “C’era questo ragazzo che viveva in una villa vicino a quella dov’ero in vacanza io quando avevo 6 o 7 anni. Si chiamava Kyle e aveva una piscina più bella della nostra, quindi andavo sempre da lui“.
Cosa portare in valigia? “Louis mette tutto in valigia“, ha detto Niall e Zayn ha aggiunto: “Ha preso una valigia enorme per un viaggio di due giorni in Svezia e Francia“. Louis ha cercato di spiegare: “La verità è che ci siamo svegliati alle 4 del mattino per quel viaggio e non avevo ancora fatto la valigia. Così mi sono detto, ‘Non mi va di stare a pensare cosa mettermi’… e ci ho messo di tutto“. A Zayn piace invece viaggiare leggero: “Prendo esattamente quello che mi serve: due t-shirt, qualche paio di jeans, qualcosa per uscire la sera, due paia di scarpe e tanta biancheria intima“. Niall viaggia addirittura con lo zaino: “Poi se ho bisogno posso sempre andare a comprare boxer e calze. Quello di cui hai bisogno sono alcune t-shirt e un paio di jeans“.
Spiaggia o piscina? Liam sceglie la spiaggia: “Mi piace fare surf ed è fantastico farlo in mare quando ci sono onde altissime“; a Louis piacciono entrambe mentre Niall sceglie la piscina: “Non penso di essere un nuotatore abbastanza bravo per nuotare in mare“.
Consigli per i capelli in vacanza. Niall deve sempre stare attento al cloro in piscina perché gli fa venire i capelli verdi! Ecco invece il consiglio di Harry per avere dei capelli unici: “Andare a fare il bagno in mare, fate la doccia, ma non lavate i capelli, solo il corpo. Rimarrà un po’ di sale sui capelli, ma senza farli sembrare sporchi“.
Pubblicato domenica 12/08/2012 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook