One Direction fanno beneficenza in Africa: video!


Gli One Direction hanno passato gli ultimi giorni in Africa per Comic Relief, un ente di beneficenza. I ragazzi erano partiti in gran segreto per raggiungere il Ghana, ma l’altro giorno hanno rilasciato delle dichiarazioni, affermando che il viaggio è stato di grande ispirazione e che ha aperto i loro occhi.

I migliori giorni della mia vita“, ha scritto Liam Payne su Twitter.

Oggi è stato il giorno più emozionante della mia vita, dopo tanto tempo...” ha commentato Harry Styles, cha ha poi aggiunto: “@rednoseday grazie mille per averci invitato. E’ stato fantastico e ci rivremo presto“.

Gli One Direction hanno fatto vistita alle persone aiutate dalle raccolte fondi di Comic Relief, e hanno anche realizzato alcune riprese che accompagneranno il video della cover “One Way or Another” di Blondie, che la band inciderà per beneficenza a favore del Red Nose Day.

La visita della band alle famiglie povere del Ghana verrà vista durante la trasmissione “Red Nose Day”, il 15 marzo 2013. Niall Horan è sicuramente rimasto molto colpito da questo viaggio, e ha scritto numerosi tweet a riguardo: “Appena tornati da Accra, Ghana! La miglior esperienza di sempre! Partecipate al @rednoseday. Ho visto le baraccopoli! Non è uno scherzo! Hanno bisogno del tuo aiuto! La povertà è reale!“.

VIDEO: BAMBINI DEL GHANA CANTAN GLI ONE DIRECTION

Guarda questo dolcissimo video in cui alcune volontarie in Ghana insegnanon ai bambini a cantare “Stand Up” e “One Thing” degli One Direction!

Pubblicato martedì 15/01/2013 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su