One Direction, biglietti in beneficenza contro la povertà!

one direction-beyonce
I One Direction si sa sono molto attenti ai problemi dell’umanità e dopo il viaggio in Ghana e il Red Noise Day hanno dato il loro contributo alla Global Citizen Tickets Initiative. Di cosa si tratta? Star come One Direction, Beyoncè, Pearl Jam, Neil Young, Bruno Mars,  Ke$ha, Foo Fighters e tanti altri devolveranno alle persone bisognose il ricavato di due biglietti di ogni loro concerto per i prossimi tre anni. Ma non finisce qui. L’iniziativa vuole anche stimolare i fan a diventare attivisti solidali. Come?

Basta registrarsi sul sito Globalcitizen.org, e iniziare a partecipare a una serie d’iniziative come firmare petizioni, condividere video su FB, e tanto altro. In tal modo potranno essere accumulati dei punti che permetteranno di vincere biglietti per i concerti della propria star del cuore. Il tutto per unire l’amore per la musica e per le star a un’attenzione nei confronti di problemi mondiali come fame, povertà e malattie.

I One Direction hanno detto: “Non vediamo l’ora di vedere qualche “Global Citizen ” a uno dei nostri concerti”. E voi cosa ne pensate? Ritenete che un’iniziativa del genere possa davvero dare un contributo all’umanità?

Pubblicato venerdì 03/05/2013 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su