One Direction e il bullismo. Guarda il video!

One-Direction-BullismoTempo fa gli One Direction avevano lanciato una campagna contro il bullismo e adesso Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne esprimono un loro personale parere.

Harry Styles. “Il bullismo è un problema importante, ma molta gente lo sottovaluta. I bulli ovviamente non dicono di essere bulli, mentre chi è vittima di bullismo ha paura di parlare. Anche le scuole non vogliono dire che hanno problemi di bullismo. Bisogna invece parlarne e capire come risolvere questo problema”.

VIDEO: HARRY STYLES

Zayn Malik. “Ci sono sempre storie di cui hai sentito a scuola e magari non hai fatto niente. Sono cose tristi. Poi c’è il cyberbullismo, che è ancora più difficile da individuare. Volevamo fare qualcosa di positivo con questa campagna”.

VIDEO: ZAYN MALIK

Liam Payne. “Spesso quando si fa sport c’è un certo livello di cameratismo, ma a volte quello che si fa male”.

VIDEO: LIAM PAYNE

Louis Tomlinson. “Il bullismo diventa più facile coi social network. Ci sono alcune persone che sanno come rispondere, mentre altri sono più timidi. Bisognerebbe aiutare queste persone”.

VIDEO: LOUIS TOMLINSON

Niall Horan. “Spesso capita che quando si vede qualche bullo in azione gli altri non fanno niente per aiutare la sua vittima. L’idea di impegnarci contro il bullismo è venuta da noi perché crediamo che il bullsimo vada fermato”.

VIDEO: NIALL HORAN

Pubblicato venerdì 05/07/2013 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su