One Direction in concerto: 5 Seconds Of Summer con loro
Si chiamano 5 Seconds Of Summer e in pochissimo tempo sono diventati famosi in tutto il mondo. Perchè? Perchè sono la band andrà in tour con Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson: apriranno le tappe del tour mondiale degli One Direction! L’annuncio ufficiale è recente: in pochi istanti la band guadagnato migliaia di seguaci su Twitter e altrettanto su facebook!
VIDEO: 5 SECONDS OF SUMMER – ANNUNCIO TOUR ONE DIRECTION
Louis Tomlinson ha scoperto la band per caso su YouTube e da subito li ha sostenuti attraverso i social media. La band 5 Seconds Of Summer proviene dalla periferia occidentale di Sidney: quando a dicembre Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin, ovvero i 5 Seconds Of Summer, si sono trasferiti a Londra per registare il loro album di debutto, sono stati invitati dagli One Direction a rilassarsi con loro!
Niall Horan li ha sostenuti in studio, mentre Louis e Harry Styles li hanno sfidati a calcetto (e hanno vinto!). Il loro successo è ovviamente quando gli One Direction li hanno scelti come gruppo spalla nelle 110 tappe del loro tour mondiale. In pochi mesi i 5 Seconds Of Summer dovranno confrontarsi con un grande pubblico: abituati ad esibirsi davanti 20 persone, saranno catapultati in giro per il mondo!
“Quando i ragazzi (One Direction, ndr) ci hanno parlato della cosa, credevamo stessero scherzando” ha dichiarato Michael. In bocca al lupo alla band: conosceremo meglio nei prossimi giorni i 5 Seconds of Summer!
Pubblicato sabato 16/02/2013 in 5 seconds of summer, 5 Seconds of Summer, One Direction
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook