One Direction e i soldi spesi al casinò: la furia dei manager!

Niall Horan ha raccontato in una intervista eslcusiva a We Love Pop, di una brutta strigliata che tutti i ragazzi degli One Direction hanno avuto dai loro manager in occasione di una sosta della band al casinò… leggi cosa è successo!

Niall Horan ha raccontato che quando tutti i ragazzi hanno compiuto 18 anni, non hanno potuto resistere a festeggiare con una visita al casinò… che li ha portati poi ad una bella tirata d’orecchie da parte dei loro manager. Niall, Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson infatti hanno giocato una notevole quantità di denaro: “Come la maggior parte delle cose stupide che facciamo, al momento ci sembrava una buona idea. Abbiamo solo pensato “Abbiamo 18 anni, e questa è la prima volta che possiamo spendere un po’ di soldi nelle ultime settimane!” e ha continuato raccontando: “Io ho vinto 100 dollari, e mi sembrava buono, per cui ho smesso. Sugli altri… no comment. Diciamo che le cose si sono messe male perchè abbiamo perso un sacco di soldi. Un sacco. Quando i nostri manager lo hanno scoperto, abbiamo avuto una lavata di capo molto grande…

Nonostante l’episodio, Niall sa bene di poter sempre contare sugli altri ragazzi: “Fra noi, ci sosteniamo a vicenda. Nel momento in cui uno esce dalle righle, un altro di noi lo rimette sulla giusta strada“. E Louis continua dicendo: “Credo che sia proprio questa la bellezza dell’essere una band. Sppesso le persone che hanno avuto successo fin da giovanissimi come solisti hanno difficoltà a tenere i piedi per terra, perchè sono da soli“.

I ragazzi hanno poi parlato d’amore. Liam sulla sua relazione con Danielle Peazer ha dichiarato: “Non mi piace essere single. Quando ho incontrato Danielle stavo con una ragazza. Ci siamo lasciati e entro quattro settimane mi snono messo insieme a Danielle. Quindi non sono mai stato veramente single“.

Louis Tomlinson ha parlato di Eleanor Calder, dicendo: “E’ difficile dire se è quella “giusta” nella fase iniziale di una relazione. Io sono ancora giovane! Ma sono incredibilmente felice in questo momento. Forse a volte si potrebbe pensare che sia un po’ difficile.. ma la cosa positiva è che ci siamo conosciuti che io facevo già parte della band, quindi lo sapeva a cosa andava incontro. Non è stato facile, ma sappiamo entrambi che gli impegni che abbiamo, io con la band e lei con i corsi universitari. Funziona bene“.

Pubblicato martedì 12/02/2013 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su