One Direction e le ragazze: chi le capisce meglio? Leggi!
Di cosa parlano per la maggior parte del tempo gli One Direction? Di ragazze! Durante un’intervista con BOP magazine Harry Styles ha confessato: “Se devo essere onesto parliamo di ragazze per il 75% del tempo”, ma è stato corretto da Liam Payne: “Direi che sia più dell’80% del tempo”. La convinvenza ha reso i ragazzi molto amici tra di loro, tanto da condividere ogni piccolo aspetto della vita: ““Siamo molto bravi a tenere segreti. Abbiamo parole di cui solo noi conosciamo il significato e che usiamo fra di noi per capirci”, ha detto Liam!
“Capisco subito se a uno degli altri ragazzi piace una ragazza. Passiamo tanto tempo insieme in auto. Ci raccontiamo quello che abbiamo fatto nei giorni precedenti. Se parlano più volte della stessa ragazza so che c’è qualcosa”, ha dichiarato Louis Tomlinson. Ma come fanno a capire se uno di loro è innamorato? Niall Horan ride senza motivo, Liam arrossisce, Zayn Malik diventa tranquillo, Louis parla più del solito e Harry racconta barzellette per cambiare argomento!
Come dei semplici amici gli One Direction sono sempre pronti a darsi qualche consiglio: “Quando qualcuno ha problemi viene in auto e ne parla. Diamo i consigli migliori perché abbiamo quattro punti di vista diversi”, ha detto Harry. I ragazzi sono convinti che avere delle sorelle si un grande aiuto per rapportarsi con le ragazze: “Credo che io e Louis siamo quelli che capiamo meglio le ragazze. Siamo entrambi cresciuti con sorelle, quindi siamo sempre stati circondati da ragazze. In realtà tutti abbiamo sorelle, a parte Niall”, ha raccontato Zayn. “Niall non ha sorelle ed è più facile quando hai avuto delle sorelle. Non chiediamo mai consigli sulle ragazze a Niall!”, ha aggiunto Liam. “Niall ha un modo tutto suo per conquistare le ragazze. Non è come noi, ma a quanto pare quello che fa funziona!“, ha concluso Harry!
Pubblicato martedì 27/11/2012 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook