One Direction e le ragazze: quanti rifiuti hanno ricevuto!

Gli One Direction sono senza dubbio una delle band più amate del mondo: ogni apparizione pubblica di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik genera la follia e l’eccitazione delle fan, pronte a giurare loro amore eterno e fedele. Ma, anche se non si direbbe, anche questi ragazzi hanno ricevuto numerosi “NO” nella loro vita… soprattutto quando di parla di ragazze!

Liam Payne ad esempio ha confessato di essere stato rifiutato per ben 22 volte dalla stessa ragazza… l’insistenza è uno dei suoi pregi! “Devi continuare a provarci perché non sai se la ragazza sta giocando: potrebbe essere una tattica per metterti alla prova per vedere se ti interessa davvero“. Della stessa politica è senza dubbio Louis: anche lui ha dichiarato di essere davvero insistente quando è interessato ad una ragazza! “In questo sono davvero tremendo! Se mi rifiutano, io continuo a provarci fino a diventare fastidioso. Non di certo un ragazzo che si arrende…

E infine Harry Styles, il ragazzo forse più amato del gruppo, ha raccontato di aver un debole per le ragazze che lo rifiutano: non vuole una ragazza che dica subito si! Insomma, gli One Direction sono davvero determinati quando si parla d’amore! E voi, che tattica usate? Avete mai detto “NO” solo per vedere quanto il ragazzo in questione ci tiene? O, se vi piace, dite subito “SI”?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su