One Direction: fan investita da un camion!
Tragedia evitata a Newcastle prima del concerto dei One Direction. Una fan, che era in attesa di incontrare le sue star e di prender parte al concerto, tappa del Take Me Home Tour, è stata investita da un autocarro di grosse dimensioni finendo nel vicino ospedale Royal Victoria Infarmary. Ma cosa ci faceva un camion in una zona chiusa al traffico perchè piena di fan in delirio per i 1D?
La dinamica è ancora da capire, ma per fortuna la ragazza è stata portata in ospedale solo per precauzione ed è stata dimessa poco dopo. Sono state le altre fan a chiamare l’ambulanza e per fortuna il concerto non si è trasformato in tragedia. Certo è che il caos che si crea fuori e dentro le arene può portare a incidenti anche di altra natura. Una curiosità? Per il troppo caos e urla emesse dalle fan dei One Direction durante i live, l’etichetta discografica della band ha ordinato di fare le prove con un sottofondo urlante.
Li aiuta a controllare di più la voce. Esercitarsi in uno stadio vuoto ha scarsa utilità perché la location quando è piena di gente è completamente diversa. Aggiungere il sottofondo delle urla è l’unico modo per provare in modo realistico.
Quando ci si trova di fronte ai propri idoli non si riesce a controllare le reazioni ma che un’artista arrivi a provare con un tappeto di urla per riuscire a cantare non vi sembra un po’ troppo? Cosa ne pensate?
Pubblicato martedì 09/04/2013 in One Direction
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook