One Direction: Flora, la fan fortunata minacciata su Twitter


Oggi tra i trending topic di Twitter c’è l’hashtag #iostoconflora. Ma chi è Flora? Flora, una ragazza di Bologna di 17 anni, è la vincitrice italiana del concorso BRING ME TO 1D, che le ha permesso di andare a New York per assistere al concerto dei One Direction al Madison Square Garden e di incontrare, il 4 dicembre 2012, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik, Harry Styles e Louis Tomlinson! Flora è stata davvero fortunata, ma dopo la vittoria è stata minacciata, insultata e perseguitata su Twitter da tutte quelle Directioner gelose e infuriate di non aver vinto loro quel magico biglietto!

Su Twitter il profilo personale di Flora è passato da 200 a 12000 follower: purtroppo la maggior parte delle persone hanno deciso di seguirla solo per minacciarla! C’è chi semplicemente si limita a prenderla in giro, a dire che non è una vera directioner o che non si meritava di vincere perché non ha pianto quando ha incontrato gli One Direction. C’è chi ha sparso una voce, totalmente senza fondamento, che il papà di Flora è il proprietario della Kinder, e che avrebbe usato una canzone della band in uno spot pubblicitario in cambio del biglietto per Flora. Purtroppo c’è anche chi ha minacciato di piacchiarla e chi le augura di morire.

VIDEO: BMT1D – FLORA INCONTRA GLI ONE DIRECTION

Se anche voi pensate che sia sbagliato e ingiusto questo attacco di cyber bullismo nei confronti di una ragazzi di 17 anni, twittate #iostoconflora! Secondo voi Flora merita di essere trattata così? Secondo noi no!

Pubblicato mercoledì 09/01/2013 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su