One Direction: foto e video di beneficenza per Red Nose!

VIDEO: ONE DIRECTION – DAYBREAK 31.01.2013

Gli One Direction sono stati ospiti al DayBreak del 31 gennaio 2013. In questa occasione i ragazzi hanna parlato della loro esperienza in Ghana per Comic Relief! Harry Styles: “Non sapevamo cosa aspettarci e siamo tornati cambiati e con il desiderio di fare qualcosa. E’ la cosa più bella che abbiamo mai fatto“. Louis Tomlinson: “E’ stata una sorpresa vedere quella gente così sorridente, a Londra per strada tutti si fanno i fatti propri“. Zayn Malik: “Lì ho cambiato la mia prospettiva. Nella vita di tutti i giorni abbiamo dei piccoli problemi che crediamo siano giganti, lì invece la gente ha davvero a che fare con gravi problemi“. Nel video vediamo i ragazzi che si divertono con i bambini del Ghana!

Gli One Direction stanno per rilasciare la cover di “One Way Or Another” di Blondie come il singolo ufficiale del Red Nose Day 2013, evento organizzato da Comic Releif. Gli 1D hanno registrato la loro personale versione della canzone per beneficenza. I ragazzi si esiranno sulle note di “One Way Or Another” in occasione dei BRIT Awards 2013, il 20 febbraio. Clicca sul banner per vedere alcune foto del servizio fotografico degli One Direction per il Red Nose Day!

Siamo molto emozionati di far parte del Red Nose Day di quest’anno. Abbiamo registrato ‘One Way or Another’ di Blondie e vogliamo davvero che la canzone raccolga molti soldi e che la gente mostri il suo supporto comprando il singolo“, ha detto Niall Horan. “E’ stato incredibile avere la possibilità di cantare la canzone di Blondie. Siamo molto emozionati! Il Red Nose Day è una grande occasione per divertirsi e raccogliere soldi, partecipate!” ha aggiunto Louis.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su